Richiesta Come faccio ad aggiungere questi particolari presenti nello screen sul server? "Leggete"

Habbollo

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
126
0
Miglior risposta
0
Come faccio ad aggiungere questi particolari presenti nello screen sul server, questi cosi che quando passi il cursore sul PG habbo ti spunta sopra il nome con la nuvoletta, e in alto a destra i pixel e i crd? Datemi i codici e ditemi dove devo inserirli es: (habbohotel->Gameclient-> ecc,ecc).
zl6oex.png

Riferimento: Come faccio ad aggiungere questi particolari presenti nello screen sul server

Dove l'hai trovato questo screen ? Momentaneamente non sono stati postati questi codici che io sappia.

Riferimento: Come faccio ad aggiungere questi particolari presenti nello screen sul server

Lo creato io prendendo immagini da un hotel.. Comunque vedi che cosa puoi fare..

No sono tirchi LoL

Ma a te servono della v18 ho della r63?? xk se ti servono della r63 prendi un serve r63, (Open-Source e prendi i codici) Se e per la v18 non sò come aiutarti, se magari trovo qualcosa tela posto ;)

Ma a te servono della v18 ho della r63?? xk se ti servono della r63 prendi un serve r63, (Open-Source e prendi i codici) Se e per la v18 non sò come aiutarti, se magari trovo qualcosa tela posto ;)

Ma nessun server ha questi codici intregrati perdipiu' nelle open source. Anche perchè non sono stati pubblicati.

:l acquista Phoenix 3.0 ci sono già installati...
cmq credo che sono i drc xò.

non è un server ^^ è un page client che ho visto su kekomundo e che ho pure provato.. lo stesso di due retro importanti... il page client però è spagnolo ^^ devi usare un determinato server sennò l' inventario non funziona :S appena lo ritrovo ti darò link ^^

È quello che utilizziamo su LibixHotel.. Comunque noi usiamo server r63++ e dcr nostri, purtroppo non ti possiamo passare il "marchingegno".

È quello che utilizziamo su LibixHotel.. Comunque noi usiamo server r63++ e dcr nostri, purtroppo non ti possiamo passare il "marchingegno".

Si che gli ho fornito aiuto, gli ho detto dove risiede il "problema" e cosa deve modificare.

Si che gli ho fornito aiuto, gli ho detto dove risiede il "problema" e cosa deve modificare.

Lui non chiede cosa modificare :emoji_slight_smile: chiede del materiale postato. :emoji_slight_smile: Evitiamo flame.

Non è Nè Server, Nè Page-Client. Se Non Sbaglio Sono I DCR....Per r63.2 :emoji_slight_smile: