- 6 Gennaio 2012
- 254
- 0
- Miglior risposta
- 0
Lo devo installare come un semplice plugins?Utilizza questo plugin;Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Lo devo installare come un semplice plugins?
Niente tutto uguale a prima staccate capito come le vorrei attaccate come sciax Grazie in anticipo :ok:Cerco, che sì, è un plugin. >_>
Niente tutto uguale a prima staccate capito come le vorrei attaccate come sciax Grazie in anticipo :ok:
Niente tutto uguale a prima staccate capito come le vorrei attaccate come sciax Grazie in anticipo :ok:
Ma questo non è per mettere piu targhette?Io voglio attaccarle come fcc?Prova questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, oppurePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Ma questo non è per mettere piu targhette?Io voglio attaccarle come fcc?
Sono tipo cosi
Comunque niente non so perchè uff...
Ma a me si vedono di più ma non sono attaccate ma staccate cpt?Esistono questi 3 plugin per far visualizzare più targhette; il 1° funziona sicuramente poichè l'ho testato io stesso.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Evidentemente non lo hai attivato bene ne in Plugin Manager ne in configurazione.
Ma a me si vedono di più ma non sono attaccate ma staccate cpt?
Non ti si vedono attaccate perchè la stella esce dalla targhetta.Ma a me si vedono di più ma non sono attaccate ma staccate cpt?
Grazie @XFossaDeiLeoniX RisoltoNon ti si vedono attaccate perchè la stella esce dalla targhetta.