• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come faccio ad hackerare un server metin2 hamachi?

canigia

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2010
104
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

avrei un po di server metin2 con hamachi da hackerare;

mi potete dare dei consigli su come fare???

Grazie in anticipo! :ascelle:

Riferimento: Come faccio ad hackerare un server metin2 hamachi?

Esistono i tool per farti diventare Gm.
Altrimenti usa il bot yang o entra nel DB (spesso hanno la pass predefinita: 123456)

Io conosco questi trucchi che vengono usati solamente dai player semplici, non da hacker seri.

Ciao a tutti,

avrei un po di server metin2 con hamachi da hackerare;

mi potete dare dei consigli su come fare???

Grazie in anticipo! :ascelle:

Basta che sai ip del GF e pass quasi sempre 123456 poi basta che cancelli tutti le cose in navicat senò ti fai equip moddato o ti fai diventare GM e appena il Gf rebootta il virtual pc avrai i poteri ^^

Non ci sono modi per hackerarlo anche se la password non è 123456 cioè la hanno cambiata?

Grazie ancora!

Non ci sono modi per hackerarlo anche se la password non è 123456 cioè la hanno cambiata?

Grazie ancora!

Certo che ci sono devi scaricare un decriptatore di password e usarlo ( non sono molto esperto di questo tipo di cose cioè dei decriptatori) ^.^

Grazie ancora!

Se il Server è su Hamachi potresti tranquillamente dossarlo. Se il Server è dedicato ti conviene procedere con l'uso di Bot Yang oppure cercare falle dal sito {Se collegato al Game}, come la classifica, statistiche, item_shop.

Sisi è su hamachi ma per dossarlo cosa potrei usare? e come faccio?