• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come faccio ad inserire l'immaginina nella barra del browser per il mio Forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Come faccio ad inserire l'immaginina nella barra del browser per il mio Forum? Grazie in anticipo. @Mirkuzzo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come faccio ad inserire l'immaginina nella barra del browser per il mio Forum

Ciao @Dorje, se intendi questa:
2uy0y7r.png

Si chiama "favicon.ico" basta che crei un'immaginetta 16x16 pixel con programmi grafici (photoshop, gimp etc..) e poi la rinomini favicon.ico. Poi vai in Filezilla, nella cartella del tuo forum e la sostituisci con l'attuale.
 
Riferimento: Come faccio ad inserire l'immaginina nella barra del browser per il mio Forum

@Mirkuzzo si intendevo proprio quella, posso richiederla un'immaginetta??
 
Riferimento: Come faccio ad inserire l'immaginina nella barra del browser per il mio Forum

Risorlto :emoji_slight_smile: Grazie mille @Mirkuzzo
 
Riferimento: Come faccio ad inserire l'immaginina nella barra del browser per il mio Forum

Bene, chiudo e rinomino :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.