Problema risolto come faccio admin o mod e togliere L'accesso al HouseKeeping?

rocky00

Utente Attivo
Autore del topic
9 Ottobre 2009
400
54
Miglior risposta
0
come avete letto dal titolo vorrei fare admin un amico ma togliere L'houseKeeping ... come faccio? o.o

Non puoi. Se fai admin o mod è ovvio che ha l'housekeeping. Per farlo basta andare in Users e Moderazione>Modifica Rank>Metti il nickname e sotto il rank. In questo caso Admin: 7
Mod: 6
Ciao

Se vedi bene il bobba fa diventare mod a pagamento ma se vedi il rank e rank 5 gli danno solo i diritti di tutte le stanze e il gioko e fatto ;)

come avete letto dal titolo vorrei fare admin un amico ma togliere L'houseKeeping ... come faccio? o.o

Non puoi, per 2 motivi :

1) Dando il Rank 6 0 7, l'Housekeeping c'è perchè il CMS è impostato così.

2) Dopo che viene dato il Rank, il Server assegna il Rank all'utente, di conseguenza non puoi NON far comparire l'Housekeeping, perchè il Server è impostato in modo che l'Housekeeping venga mostrata all'utente.

Tutto chiaro ? Problema risolto ?

Se proprio non vuoi farli andare nell'housekeeping cambia nome della cartella housekeeping così lo sai solo tu come si chiama e ci entri solo tu, e loro avranno il link sbagliato :emoji_slight_smile:
oppure nel bobba hotel non danno rank 6, ma 5 con altri diritti :emoji_slight_smile:

Se proprio non vuoi farli andare nell'housekeeping cambia nome della cartella housekeeping così lo sai solo tu come si chiama e ci entri solo tu, e loro avranno il link sbagliato :emoji_slight_smile:
oppure nel bobba hotel non danno rank 6, ma 5 con altri diritti :emoji_slight_smile:

e tu che ne sai del bobba? pure io sono bravo ad prendere parole dagli altri,complimenti :soso: