Problema risolto Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi scrivo per sapere come fare a cancellare tutto su l'harware del mio pc. Nel senso voglio che tutto ciò che sta dentro lo voglio cancellare cosi andrà piu veloce. Il pc mi da un errore (fisso) all'hardware. Mi dite come fare, se esiste un programma o ecc??.
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

Ciao a tutti oggi vi scrivo per sapere come fare a cancellare tutto su l'harware del mio pc. Nel senso voglio che tutto ciò che sta dentro lo voglio cancellare cosi andrà piu veloce. Il pc mi da un errore (fisso) all'hardware. Mi dite come fare, se esiste un programma o ecc??.

Lo vuoi formattare?
Qui si tratta di software.

Se ho capito bene vuoi formattare il pc, inserisci CD/DVD di Windows, riavvialo e segui le istruzioni a schermo.
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

A ecco, quindi compro il CD/DVD e lo installo.. Ok Grazie @~retrover~http://www.sciax2.it/forum/utenti/-retrover-_8688/ più o meno hai una vaga idea di quando costi?

Windows 7 home 32 bit lo trovi sui 82,00 EUR, a 64 bit 1,00 EUR in più
Poi ci sono le altre versioni (ultimate, professional etc.) che costano di più

Puoi acquistarlo su Amazon.it oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sposto in Windows, dunque problema risolto?
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

Non puoi cancellare l'hardware..

O meglio, si può..

Prendi il PC e lo butti dalla finestra. :|

L'hardware sono i componenti INTERNI, che sono all'interno del CASE del PC.
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

Mirko non ci volevi tu che me lo spiegassi -.- io ho sentito che si puo fare con un programma quando installi Windows 7 su windows xp nella guida esterna scrivono un progrmma per cancellare tutto il tema vecchio dell'hardware e rimetterne uno nuovo. Solo che io non voglio farlo perchè ho paura. Comunque Problema Risolto. @~retrover~
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

o.O

Hai le idee poco chiare..

Comunque, rinomino.
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

Mirko non ci volevi tu che me lo spiegassi -.- io ho sentito che si puo fare con un programma quando installi Windows 7 su windows xp nella guida esterna scrivono un progrmma per cancellare tutto il tema vecchio dell'hardware e rimetterne uno nuovo. Solo che io non voglio farlo perchè ho paura. Comunque Problema Risolto. @~retrover~
Hardware = Parte fisica, tutto ciò che puoi toccare, come alimentatore, ram, dissipatori, scheda video, MoBo, ecc Ti pare che li puoi cancellare o meglio eliminare? :emoji_confused: :|
Software = Parte virtuale, ovvero tutti i programmi, file che ci sono nell'harddisk compreso il sistema operativo, queste cose si che le puoi cancellare, basta formattare!

Adesso hai capito che sbagli a parlare di hardware in questo caso? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

ok, in questo caso hai capito che mi stai facendo na testa quadrata? Io avevo capito solo che voi non avete capito. Ho chiesto solo come formattare l'interno dell'harware per far andare il pc piu veloce. Ho sbagliato sezione punto basta si sposta no è che mi salti addosso come un cane.
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

Non si può formattare l'interno dell'hardware! :tristezza:

Al massimo puoi dire "formattare l'interno dell'HARD DISK" ( e' errata lo stesso, ma sicuramente meglio della frase sopra )
 
Riferimento: Come faccio Cancellare tutto su l'Hardware?

ok, in questo caso hai capito che mi stai facendo na testa quadrata? Io avevo capito solo che voi non avete capito. Ho chiesto solo come formattare l'interno dell'harware per far andare il pc piu veloce. Ho sbagliato sezione punto basta si sposta no è che mi salti addosso come un cane.
Ti ho parlato io di sezione errata? :| Non ti sto saltando addosso, sto cercando di farti capire che stai sbagliando a usare i termini.
Se vuoi cancellare tutto (mi rifersico ai file e al sistema operativo) devi parlare di "formattazione del pc"!