Guida Come far arrivare un messaggio privato su facebook da parte di un altra persona

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Come far arrivare un MP su facebook da parte di un altra persona, mail anonime, falso mitt

Come far arrivare un messaggio privato su facebook da parte di un altra persona - Mail anonime e con falso mittente

Andate sul mio sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mettete "Mi Piace" alla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Seguite la guida per scoprire le email dei vostri amici di facebook scritta da FraCast97
Inserite sul sito come mittente l' e-mail della persona di cui risulterà scritto il messaggio
Inserite come destinatario l' e-mail della persona a cui arriverà il messaggio (non la vera e-mail) nicknamepersona@facebook.com
Inserite oggetto e/o messaggio e inviate.

Può essere usato anche per inviare mail con falso mittente o anonima

Ultima modifica:
Riferimento: Come far arrivare un messaggio privato su facebook da parte di un altra perso

@TraX l'email del mittente dev'essere un'email esistente? Oppure posso inventarne una tipo "ufficiodellavoro@hotmail.it"?

Riferimento: Come far arrivare un messaggio privato su facebook da parte di un altra perso

può essere inventata, però se il destinatario risponde nessuno la legge
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
su facebook però se la mail è inventata, andrà nella cartella "Altri" di facebook. Se la mail del mittente è associata ad un profilo il destinatario la vede subito attraverso il numerino rosso in alto.

Ultima modifica:

ho provato sul mio e funziona benissimo peccato che sotto appaia scritto "Inviato via mail"

Da ora Per utilizzare il servizio ( inviare le mail ) bisogna registrarsi.

Ma io mi domando che senso ha comunque contenti voi...

forse sopra non mi sono spiegato, per ke il messaggio arrivi su facebook come un MP l'email del mittente dev'essere quella associata all'account di facebook.. es: mario.rossi@libero.it

quella del destinatario dev'essere il nickname del destinatario @facebook.com
perchè dai LOG risulta che qualcuno mette anche come mittente @facebook.com così non arriverà..domani aggiorno con uno screen!

A me non funziona .. A voi?

Su Hotmail e Gmail può capitare che finiscano in Posta indesiderata, riguardo al metodo di facebook devi mettere come mittente
l'indirizzo associato all'account di facebook alla registrazione di un amico e il tuo per provare es example@libero.it
come destinatario prendere il nickname del destinatario es: mario.rossi ed aggiungere @facebook.com

dai log hai fatto così tu
IP - ***
Nome - ioarmando
Email (from) - armandomourinho.** [MENTION=14023]facebook[/MENTION].com
Email (to) - armandomourinho.** [MENTION=14023]facebook[/MENTION].com
Subject - ciao
Message - ciao

in questo modo il messaggio arriva nella cartella Altri, senza che il numerino rosso lampeggi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
34j6kp4.jpg

Con le mail normali è semplice, quello di facebook va fatto correttamente altrimenti non funziona, a volte ci possono volere alcuni minuti ma i messaggi arrivano.

Ultima modifica: