• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come Far Cambiare Lingua A MyBB

coccofracido

Utente Medio
Autore del topic
5 Gennaio 2012
154
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Come Faccio A Mettere MyBB Italiano Quando Ho Già Hostato Tutto ?​
 
Riferimento: Come Far Cambiare Lingua A MyBB

Admincp> configurazione> configurazione generale> lingua predefinita> italiano
 
Riferimento: Come Far Cambiare Lingua A MyBB

dove devo aggiungere quel file ?

Praticamente dopo aver scaricato il pacchetto con la revisione compatibile per MyBB 1.6.6 devi hostare i file in questo modo:

images/groupimages/italiano va in /images/groupimages
images/italiano va in /images/
inc/languages/italiano.php va in /inc/languages/
inc/languages/italiano va in /inc/languages/

E successivamente da Configurazione imposti la lingua italiana. Per altre lingue ti scarichi il pacchetto sul sito MyBB.com o sul sito nazionale di MyBB e segui lo stesso procedimento.
 
Riferimento: Come Far Cambiare Lingua A MyBB

Praticamente dopo aver scaricato il pacchetto con la revisione compatibile per MyBB 1.6.6 devi hostare i file in questo modo:

images/groupimages/italiano va in /images/groupimages
images/italiano va in /images/
inc/languages/italiano.php va in /inc/languages/
inc/languages/italiano va in /inc/languages/

E successivamente da Configurazione imposti la lingua italiana. Per altre lingue ti scarichi il pacchetto sul sito MyBB.com o sul sito nazionale di MyBB e segui lo stesso procedimento.


avevo risolto già ma ora mi servono dei temi per la versione 1.6.6 potete aiutarmi ?
 
Riferimento: Come Far Cambiare Lingua A MyBB

Come faccio a vedere la versione compatibile ?

Mi Posti Anche Una Guida Per Istallarli

Beh, per rendere compatibile un tema di MyBB 1.4.x con MyBB 1.6.x basta che, quando lo installi, clicchi su ignora versione di compatibilità.

Per installare un tema, segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/istallare-tema-mybb-478345.html oppure http://www.sciax2.it/forum/guide-release/come-mettere-nuovo-tema-29375.html
 
Riferimento: Come Far Cambiare Lingua A MyBB

Non dovresti averne se segui bene le guide, perché i temi sono testati. Se però ne hai, chiedi pure patpat
 
Riferimento: Come Far Cambiare Lingua A MyBB

No, al momento non ho Skype. Fai uno screenshot e postalo qui :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Far Cambiare Lingua A MyBB

Ho resettato il pc che avevo fatto il forum e avevo tutti i file disponibili ora lo ricreo potete chiudere grazie !