Thread obsoleto Come far connettere amici nel server di mt2

Brikkoso

Nuovo utente
Autore del topic
13 Ottobre 2009
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! ieri ho creato il mio primo server! e mi fa loggare e creare quanti personaggi voglio..e riesco anche a settare un pg in modalità gm..l'unico problema è che nonostante abbia creato una mia rete hamachi e abbia fatto connettere i miei amici ad essa..loro nn riescono ad collegarsi al server..quando fanno il log-in gli appare la schermata.. Collegamento in corso e così rimane per molti min! ho provato a restartare anche il server ma nn è servito..cosa posso fare??? plz risp

Devi fargli mettere nel louncher l'ip del server ovvero il tuo se no loro non loggano ._.

gli ho fatto inserire l'ip di hamachi che è quello che ho messo in virtual pc -.- sennò manco perdevo tempo a fare questo post

nu! l'ho usato solo per sbuggare le mappe! e mi funzionano tutte! ps: 1gb e 400 di ram può andare bene per un private server?

nu! l'ho usato solo per sbuggare le mappe! e mi funzionano tutte! ps: 1gb e 400 di ram può andare bene per un private server?
lo devi tenere sempre aperto e tener sbuggate tutte le porte, sia per la apgina registrazione (3306) che per tutte le altre del server (da 11002 a 13099)

si basta il mio p cn 700mg lol (utilizzati dalla makkina) e viaggia bene...mq apri le porte cn portmap..se vuoi ti posto il documento .txt ke ho io..

Magari mi faresti un favore così mi faccio un'idea! grazie mille anche a te brian!!