Incominciamo bene :cettu:
Grazie ad una Ispirazione su MSN di Peppe96, ho scoperto, come far funzionare gli hack per Windows Vista...
A Molti da problemi, ma ecco come risolvere!
Prima Cominciamo con scaricare l'hack a piacere.
Poi, estraiamolo dove vogliamo (consiglio sul desktop)e seguire come descritto qui:
Tast Destro->Compatibilità->Windows XP Pack 2-> Privilegi Amministratore->Applica->Ok e chiudiamo.
Apriamo l'hack, apriamo Warrock, premiamo INS O CANC a seconda di come si apre, ed hackeriamo!
Semplice NO? :sisi:
>_>
Se è Utile, Spero in un Rilievo!
Ringrazio Peppe96, per lo spunto, anche se non gioca più a WarRock (ti prego, ritorna crycrycrycry)
Diritti Riservati A : Associazione $$Dj-Master$$ & Peppe96, tutti i diritti riservati:shock
Guida non postabile su altri forum, senza mio consenso e\o quello di Peppe96.
In caso contrario, prenderò seri provvedimenti.
Saluti,
$$Dj-Master$$ & (forse) Peppe96 >_>
Grazie ad una Ispirazione su MSN di Peppe96, ho scoperto, come far funzionare gli hack per Windows Vista...
A Molti da problemi, ma ecco come risolvere!
Prima Cominciamo con scaricare l'hack a piacere.
Poi, estraiamolo dove vogliamo (consiglio sul desktop)e seguire come descritto qui:
Tast Destro->Compatibilità->Windows XP Pack 2-> Privilegi Amministratore->Applica->Ok e chiudiamo.
Apriamo l'hack, apriamo Warrock, premiamo INS O CANC a seconda di come si apre, ed hackeriamo!
Semplice NO? :sisi:
>_>
Se è Utile, Spero in un Rilievo!
Ringrazio Peppe96, per lo spunto, anche se non gioca più a WarRock (ti prego, ritorna crycrycrycry)
Diritti Riservati A : Associazione $$Dj-Master$$ & Peppe96, tutti i diritti riservati:shock
Guida non postabile su altri forum, senza mio consenso e\o quello di Peppe96.
In caso contrario, prenderò seri provvedimenti.
Saluti,
$$Dj-Master$$ & (forse) Peppe96 >_>
Ultima modifica: