Thread obsoleto Come far funzionare taddo cms v1 con xampp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per dirvi come far funzionare taddo cms anche per xampp ( per chi nn lo sapesse)
Allora:
1) SCARICARE TADDO CMS DA QUI ==> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/new-crypto-phoenix-taddo-cms-v1-0-holocms-natale-557732.html
2) METTERLO SU HTDOCS
3) CANCELLARE I FILE HTACCES E WEBCONFING ( QUELLI CHE CI SONO NELLO SCREEN) E CAMBIATELI CON QUELLI CHE VI DO
SCREEN :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ED IL GIOCO E FATTO !
Download:

virustotal:

FONTE MIA ... ( E LA MIA PRIMA GUIDA E LO VOLUTA SCRIVERE VISTO CHE MOLTI DICEVANO CHE E COMPATIBILE SOLO CON IIS )
CIAO!

Ultima modifica:
Riferimento: Come far funzionare taddo cms v1 con xampp

Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per dirvi come far funzionare taddo cms anche per xampp ( per chi nn lo sapesse)
Allora:
1) SCARICARE TADDO CMS
2) METTERLO SU HTDOCS
3) CANCELLARE I FILE HTACCES E WEBCONFING E SOSTITUIRLI CON QUELLI DI HADDO CMS V2

ED IL GIOCO E FATTO !

FONTE MIA ... ( E LA MIA PRIMA GUIDA E LO VOLUTA SCRIVERE VISTO CHE MOLTI DICEVANO CHE E COMPATIBILE SOLO CON IIS )
CIAO!
Spiegami l'utilità del topic??? Uno deve scaricare un altro cms per far funzionare taddo cms.
Fai degli screen e uppa su mediafire i file che hai citato che devono essere sostituiti...
Ti do 24 ore di tempo

Spiegami l'utilità del topic??? Uno deve scaricare un altro cms per far funzionare taddo cms.
Fai degli screen e uppa su mediafire i file che hai citato che devono essere sostituiti...
Ti do 24 ore di tempo

Nn so fare la scansione .... ecco perche cmq mo li faccio li screen calma -.-

Ottima guida, @~TheCopyright agigungi la guida nella tua raccolta. Comunque il thread potevi abbellirlo magari mettevi un bg blu facile e scritta in mezzo.

Ottima guida, @~TheCopyright agigungi la guida nella tua raccolta. Comunque il thread potevi abbellirlo magari mettevi un bg blu facile e scritta in mezzo.

Non ho ancora fatto una sezione sulle guide su dei CMS specifici, ma dato che si stanno raccogliendo mi sembra anche ora di farla, quindi appena ho tempo la faccio.
Riguardo alla guida bravo, non lo sapevo anche perché non l'avevo neanche provato, quindi...:emoji_relieved:

7/10

Se sapevo farlo lo facevo XD e il fatto che nn ne ho mai fatto guide XD Cmq grazie a tutti =D

Evitiamo i post inutili ragazzi.

Bella guida, per i meno esperti anche se gia lo sapevo configurare servirà credo a molti ;)
voto 6/10.

il link non funziona piu puoi rihostarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.