Come far parire l'emulatore da vps linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GameRule_

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2020
32
13
Miglior risposta
0
Salve innanzitutto ho scaricato l'emulatore e gli swf da qui, Release - Pack - HypeCMS [Bios Emulator].
Volevo chiedere:
1) Sia l'emulatore che gli swf vanno inseriti nella cartella htdocs?
2) Come devo configurare l'emulatore?
3) Cosa devo fare per far partire l'emulatore da terminale, avendo una vps linux ubuntu?

Salve innanzitutto ho scaricato l'emulatore e gli swf da qui, Release - Pack - HypeCMS [Bios Emulator].
Volevo chiedere:
1) Sia l'emulatore che gli swf vanno inseriti nella cartella htdocs?
2) Come devo configurare l'emulatore?
3) Cosa devo fare per far partire l'emulatore da terminale, avendo una vps linux ubuntu?
L'emulatore non va inserito nella cartella htdocs ma bensì dove più ti aggrada, nel Desktop ad esempio.
Apri la cartella dell'emulatore e recati nella directory /bin/Debug/ e configura il file config.ini inserendo l'IP della VPS dove vedi i 127.0.0.1, il nome del database e la password.
Dopo aver fatto ciò esegui il file .exe, lo riconosci dall'icona che è diversa dalle altre ed è personalizzata, sempre nella cartella Debug.
Per aver preso una VPS del genere credo tu conosca bene come eseguire il tutto con righe di comando.
Ciao!

Sfizio personale.. che emu usi?....
PS: Non so che emu sia quello nel pack, se non è un emu "per linux" la vedo difficile, soprattutto se è Plus Emu.

Ultima modifica:
PS: Non so che emu sia quello nel pack, se non è un emu "per linux" la vedo difficile, soprattutto se è Plus Emu.
L'emulatore è BIOS basato su PLUS. Dubito che si avvii su Linux.

Ho voluto precisare, non per altro, perché vedo sicurezza nelle sue parole.
Quindi posso immaginare che magari ha adattato il CMS con un altro emulatore o qualcos'altro, quindi aspetto una sua risposta! :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: Uploader
L'emulatore confermo che è quello. Infatti sto avendo problemi con linux.
Quale emulatore che parta con linux mi consigliate?

Quindi posso immaginare che magari ha adattato il CMS con un altro emulatore o qualcos'altro, quindi aspetto una sua risposta! :emoji_slight_smile:

L'emulatore confermo che è quello. Infatti sto avendo problemi con linux.
Quale emulatore che parta con linux mi consigliate?

Puoi provare ad utilizzare WineHQ, è un software che permette il funzionamento dei programmi sviluppati per Windows su Linux.

Ho provato a far partire l'emulatore con wine ma ottengo questo errore:
Mentre ho provato con mono e ottengo altri errori.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se non si è molto esperti consiglio di non imbattersi su questo tipo di cose.
Prova ad utilizzare Arcturus Morningstar che su Linux funziona (scarica Java altrimenti non partirà).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.