Richiesta Come far trasparenti le finestre?

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
allora...giusto oggi ho reinstallato isso pack, e ora mi va anke la sidebar (è un programma x cambiare xp in vista)! per sbaglio xo ho cancelllato il compèonente ke mi permette di far diventare trasparenti le finestre ankeqndo sn grandi, e dato ke reinstallarlo ANKORA sarebbe troppo lungo, mi potreste dare un programma x farle diventare trasparenti?:smile:

Il componente che hai cancellato dovrebbe essere TrueTransparency, prova a scaricarlo singolarmente, altrimenti reinstalla.. lol

Io uso TrueTransparency ed è una meraviglia.. cmq non ci vuole niente a installarlo. Googla :emoji_slight_smile:

ok grz sto reinstallando, era slo ke speravo ke mi dicevate un modo piu veloce xke è la terza volta ke reinstallo isso pack...

Dio bono regaaa ankora usate i pacchetti per la trasformazione da xp in vista? 1) Vi imbordellano il pc 2) Occupato un bordello di ram 3) Mettono le radici dappertutto 3) Hanno un risultato pietoso 4) Sono poco editabili

Certo che ve ne intendete poco di moddding eh? Mo vi posto una guida fatta per bene senza sti ***** de pacchetti