Problema risolto Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

gmort

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2010
155
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problemino con gli up, allora:ho messo ke acciaio nero si uppa a hwang, e ho creato una stringa in refine_proto con gli item da utilizzare, ma quando loggo e trascino acciaio nero sul fabbro normale nn sucede nnt, ma se lo trascino sul fabbro leggendario(seong peong mi pare si chiami) si apre, quindi come faccio a farla uppare dal fabbro normale?
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

Salve a tutti, ho un problemino con gli up, allora:ho messo ke acciaio nero si uppa a hwang, e ho creato una stringa in refine_proto con gli item da utilizzare, ma quando loggo e trascino acciaio nero sul fabbro normale nn sucede nnt, ma se lo trascino sul fabbro leggendario(seong peong mi pare si chiami) si apre, quindi come faccio a farla uppare dal fabbro normale?
Mi posti la stringa che hai aggiunto?
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

511 30202 3 30064 2 25040 2 0 0 0 0 80000000 0 0 5
eccola quì
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

Acciaio Nero è un item uppabile solo da fabbro leggendario, è stato creato solo per quest'ultimo.
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

allora come faccio a far uppare TUTTI gli item dal fabbro leggendario?
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

E' impossibile in quanto alcuni item sono stati creati appositamente per il fabbro normale, altri per quello leggendario.
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

ok, grz, cmq ho un altro problemino, allora: voglio far droppare ai pirata tanaka al 100% un'orecchio tanaka e all'80% una pietra affilata, per farlo nella cartella mob_drop_item.txt ho aggiunto
Group ÁøõÀÇÀå¼ö
{
type limit
mob 5004
level_limit 127
1 30202 1 100
1 30064 1 80
}

ma quando poi spammo il mob e lo killo(dopo aver riavviato server) non droppo nnt, xkè?
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

Che client e fs utilizzi?
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

ho client babau, file 2007 e virtual pc, ma quegli item se uso il codice appaiono nell'inventario
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

Prova a cambiare client e files, usane alcuni più aggiornati.
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

ok, ho risolto, aggiungevo il mob, invece era già presente nella lista ù.ù, potete chiudere
grz marta
 
Riferimento: Come far uppare dal fabbro normale/leggendario

Bene, rinomino ^^