Richiesta Come far uscire buoni numeri poker habbo

Croust

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2012
9
0
Miglior risposta
0
Buon giorno, vi chiedo cortesemente un metodo per far uscire buoni o discreti numeri a poker..

Riferimento: Come far uscire buoni numeri poker habbo

E' tutta questione di fortuna, alcuni usano autoclick e dicono che funziona più o meno.
Oppure provi a girarli tutti e 5 velocemente...

Ultima modifica:

Allora Croust fino ad ora neanche io ho trovato degli autoclick o script funzionanti per far dei poker o scale reali o altro e forse penso che non ne troveremo per un bel pò di tempo. Però una cosa che più di una volta a me ha funzionato è quello di aprire i dadi tutti nello stesso punto e almeno una coppia arriva ;). Spero di essere stato di più aiuto possibile.

Non esiste un metodo per far uscire "numeri buoni",ma ti do un consiglio:quando giochi se hai il dito veloce il 90% delle volte se riesci ad aprire i dadi velocemente ti capiterà spesso di fare numeri "uguali".

Questo metodo non funziona neanche fidati.

Ti consiglio autoclick 2.2,su bobba funziona,anche tabbo etc... cmq esistono solo programmi tipo AUTOCLICK script non esiste... oppure c'è un metodo che non puoi anche usare l'autoclick...
quando ne giri uno aspetta che si ferma e dopo giri l'altro e ti escono numeri buoni... io lo sapevo da tanto tempo :P