Auahuah immagino avevi il volume a 100. Comunque è zona cazzeggio e non c'è niente da segnalare.nabbo segnalo!-.-
Hai aspettato i 5 secondi per vedere che succedeva?-.- Non cliccate Dopo il link ''Approfondimenti Su..'':S
Niente di cattivo, puoi cliccare tranquillamente.Cosa succede? Ho un po' paura di cliccare![]()
Fuck avevo il volume alto con mia madre vicino °L°Approfondimenti su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
UAHUAhuah volevo bloccare la chiusura della finestra con degli alert confirm, ma ci ho ripensato. Hai aspettato i 5 secondi? xDFuck avevo il volume alto con mia madre vicino °L°sei un mostro ahahha
no xDUAHUAhuah volevo bloccare la chiusura della finestra con degli alert confirm, ma ci ho ripensato. Hai aspettato i 5 secondi? xD
Fuck avevo il volume alto con mia madre vicino °L°sei un mostro ahahha
UAHUAhuah volevo bloccare la chiusura della finestra con degli alert confirm, ma ci ho ripensato. Hai aspettato i 5 secondi? xD
potevi dirlo prima non lo sapevoNel lontano 21esimo secolo inventarono le cuffie...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.