come fare a velocizzare un retro

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
io ho appena creato il mio retro utilizzando il loader che fornisce valerio dal suo sito ma va lentissimo...qualcuno mi sa dire cm faccio a velocizzarlo?

vi posso kiedere anke 1 altro problema del mio hotel?...i miei amici provano ad entrare ma o rimane con l' immgine che carica o gli dice ke il server nn è connesso anke se la dbbo è aperta e sn collegati cn la mia rete hamachi...cs posso fare?

Davide prima risolviamo il problema del topic,poi a limite ti diro' io come risolvere questo del login
Cmq credo che sia problema di connessione :emoji_slight_smile:
Cioè del tuo modem

Scusa ma il secondo problema quando avviene? cioè avviene solo una volta ogni tanto o sempre?
E tu hai scritto di velocizzare l'hotel pensando che questa fosse la soluzione?

io ho provato cn 2 persone in 2 giorni diversi e a 1 diceva ke il server nn era connesso e a l' altro ci metteva 1 eternità a connetersi

vi posso kiedere anke 1 altro problema del mio hotel?...i miei amici provano ad entrare ma o rimane con l' immgine che carica o gli dice ke il server nn è connesso anke se la dbbo è aperta e sn collegati cn la mia rete hamachi...cs posso fare?
Hai inserito l'IP di Hamachi nel loader?

si infatti nel loader invece di mettere l'IP di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e qll di NO-Ip devi mettere l'IP ke usa hamachi lo trovi appena apri hamachi in alto dovrebbe iniziare cn 5. nn mi ricordo adexo prova.

Se non hai una connessione ADSL veloce è normale che vada lento.

Sai che devi fare ?? Nel server, prima di aprire l'HOTEL, quando fai "UserlockSistem" metti "maxusersonline"= 10 oppure 15 ma non esagerare, se metti un numero troppo alto ti rallenta il retro.