Domanda Come fare acconciature emo (in casa)?

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Come si fanno le acconciature emo per maschi?
NON è per me,per un mio amico.
Grazie.

Prendi un coltello (un machete preferibilmente) e lo scagli violentemente sulla testa del paziente, il sangue che cola fa la pettinatura ::emoji_relieved:

Puoi dirgli al tuo amico di dargli una foto con un'acconciatura da emo e dirgli al barbiere se gliela puo fare ;)

Prendi un coltello miracle blade74 e gli tagli alla cdc.

Forse vengono...

bha ... li lasci crescere da soli e prendi un pettine e li pettini ... è l'unica :°°:

Se li fa allungare tanto, e poi li sposta tutti da un lato coprendo un occhio... e magari se non li ha proprio lisci può usare la piastra.. dai capelli che ho io per scherzare dicono che sono emo.. xD

Sì, come ha detto Luca.. se li fà crescere abbastanza, se li piastra tutti su un'occhio, e magari mette un pò di cera per farli tenere. ^^

Se li facesse crescere un po (soprattutto il ciuffo davanti) e poi se li pistra lasciando il ciuffo davanti un po teso :soso:

Non è difficile. Seppur non l' abbia mai collaudato sulla mia capoccia , bastano 3 semplici passi:
-Farseli allungare
-Piastrarli
-Tagliare in senso obliquo una piccola ciocca di capelli (preferibilmente sulla destra), in modo da lasciare un ciuffo folto sul lato opposto.