peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
si kome o gia detto kome faccio a....... fare admin qualkuno? e poi, mi date un sito dove trovare immaggini , di habbo per i retro? immaggini ke sono gia uscite in habbo.it,,, con google trovo solo immaggini a kasaccio ma vojio questi tipi di immaggini grx
 
Per fare admin qualcuno devi accedere nel phpmyadmin, recarti nella tabella users, cercare l'utente che ti interessa, modificarlo e impostare il rank su 7.

Per le immagini, non so se posso linkarteli perchè sarebbe spam!
 
ANDARE nel phpadmin poi il tuo database poi users, fai MOstra poi cerchi il nome del pg che vuoi cambiare rank e poi fai esegui
 
adexxo o anke un problema e entrato uno e mi fa la kiamata mod, cioe quella kiamata ke poxxono fare solo i moddd ma lui non lo eee,,, e poi si e kiuso il serverrrrrr,,, e stato lui? sta skriptando???
 
Peppe, Innanzitutto hai risolto come dare il Rank 7 cioè Admin? Ok se hai risolto tu ciò che hai scirtto ora
adexxo o anke un problema e entrato uno e mi fa la kiamata mod, cioe quella kiamata ke poxxono fare solo i moddd ma lui non lo eee,,, e poi si e kiuso il serverrrrrr,,, e stato lui? sta skriptando???
si chiama Alert quel messaggio e te li mandava vuoti, si stava scriptando
 
Riferimento: come fare admin, e mi date siti di immaggini per news ecc?

adexxo o anke un problema e entrato uno e mi fa la kiamata mod, cioe quella kiamata ke poxxono fare solo i moddd ma lui non lo eee,,, e poi si e kiuso il serverrrrrr,,, e stato lui? sta skriptando???

Da quanto dici tu non si capisce molto bene,Comnque Non si chiama "chiamata MOD" ma Alert, e poi da quanto dici tu non si capisce molto, Penso che stia scriptando, oppure sta usando qualche malware, Non si capisce bene, da quanto scrivi!



David!
 
Riferimento: come fare admin, e mi date siti di immaggini per news ecc?

Oggi come oggi credo che qualke azienda tecnica abbia chiuso tutti i script esistenti ed hanno loro scriptato tutti gli script esistenti e se ne dovessi farne altri non funzioneranno omrai sono tutti scriptati :facepalm: