Rgazzi Ho Trovato questa guida e pensa che sia molto utile e ho deciso di tradurla e postarla qui per voi Di cosa ho Bisogno ?? - Windows OS - Navicat Premium - Dropbox gratis (o Pro) Cominciamo. E molto semplice , 1. Fai clic destro sulla connessione e fare clic su Proprietà di connessione 2. Fare clic su Avanzate, quindi modificare "Salva impostazioni" Percorso cartella Dropbox. cartella My Dropbox è sul mio desktop, ma forse hai messo la tua è da qualche altra parte. 3. Torna Navicat e premere "Schedule", quindi fare clic su Nuovo processo batch. 4. Fare doppio clic su "Backup (yourdatabasename)" in modo che verrà visualizzato nel campo sotto. 5. Ora salviamo! premere CTRL + S e digitare un nome di ex. Backup e poi su OK. 6. Il backup è pronto, ma con nessuna funzione. Premere Set Pianifica operazione e passare a "Pianifica". quando si desidera eseguire backup automatici Ora è possibile inserire. Ho scelto quotidiano e 08:00 perché allora è notte dove vivo così pochi utenti sono online. 7. Dopo aver impostato il vostro programma Premere OK e inserire la password del server. suggerimenti PRO: creare un altro processo batch che vuota la tua chatlog 5 minuti prima del backup. Ora è possibile accedere ai backup luogo e attraverso tutti i vostri dispositivi! Questo è anche molto intelligente in molti aspetti, diciamo che il server viene violato e che pulire il database. Si avrà ancora il database da ultimo programma. Basta fare in modo di memorizzare Dropbox un altro posto allora il vostro Desktop. Enjoy! Attenzione questa guida non e mia - FONTE - RAGEZONE |