Thread obsoleto Come fare dei set buoni?

PNDPaNDa

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2013
100
0
Miglior risposta
0
So che e una domanda stupida ma vorrei fare dei set buoni per il mio sura e che siano anti ninja, shamana, war e sura, ma il problema e che io li faccio a modo mio ma ad esempio un mio amico mi batte sempre. es. set anti ninja metto difesa contro ninja 15% attacco contro ninja 15% e poi le altre metto molta critica. vanno bene? mi dite voi come migliorarli?
 
Riferimento: Come fare dei set buoni?

Fino al livello 50 segui il negozio di armi/armature :emoji_smiley: poi inizia a dedicarti al covo dei ragni che li si droppano belle cose
 
Riferimento: Come fare dei set buoni?

@Fero che divolo dici? io intendo che bonus mettere
 
Riferimento: Come fare dei set buoni?

So che e una domanda stupida ma vorrei fare dei set buoni per il mio sura e che siano anti ninja, shamana, war e sura, ma il problema e che io li faccio a modo mio ma ad esempio un mio amico mi batte sempre. es. set anti ninja metto difesa contro ninja 15% attacco contro ninja 15% e poi le altre metto molta critica. vanno bene? mi dite voi come migliorarli?

Ufficiale Mt2 o Dedicato?

Aggiungiti i seguenti bonus in modo da formare un Full (Intelligenza-Resistenza Magia-Mezz'uomini).
In tal modo, migliorerai sicuramente, non dimenticare le difese freccia e pugnale ;)
 
Riferimento: Come fare dei set buoni?

@Polare io intendo su un dedicato. su Metin2 ufficiale ci metto molto a crescere se non mi aiuta qualcuno fino a 15-20...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E come diavolo ci metto intelligenza, resistenza mag e mezz'uomini insieme? non mi e mai caduto cosi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come fare dei set buoni?

@Polare io intendo su un dedicato. su Metin2 ufficiale ci metto molto a crescere se non mi aiuta qualcuno fino a 15-20...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E come diavolo ci metto intelligenza, resistenza mag e mezz'uomini insieme? non mi e mai caduto cosi.

Acquista i gira bonus e gira anche se ci vorrà molto, attendi!
Prima o poi usciranno .....