Richiesta come fare delle mappe speciali

ballarin95

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Gennaio 2010
507
0
Miglior risposta
0
come si fa a fare delle mappe 2
intendo ad esempio il monte 2, valle 2..
con un certo item vai in monte c'è un monumento al centro dai l'oggetto (impostando il monumento..) e ti teleporta in monte 2 ( stessa mappa uguale intendo se in monte dai l'oggetto ti teleporta in monte2 la mappa non cambia tra monte 1 o 2 ma con mob diversi ...) come in certi dedicati ora non so se posso inserire i nomi..
credo che bisogna sdoppiare la mappa o qualcosa del genere e fare il jump della torre...
potreste dirmi bene come fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: come fare delle mappe speciali

Bisogna seguire la tipologia di come si implementa il covo 3,poi per l' npc che ti teletrasporta con un oggetto specifico c è da fare uno script apposito.
 
Riferimento: come fare delle mappe speciali

Allora, ,dopo qualche ora passata sul web ho trovato questo :

per fare mappe :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


crea item : http://www.sciax2.it/forum/guide-re...etin2/inserire-crea-item-semplice-200773.html

per lo script devi fartelo tu. Basta che apri quello del teleporter e sbirci come funziona il warp.

Mi pare sia
pc . warp ( coordX , coordY)

Scusa ma la tua risposta non gli è d' aiuto poichè l' autore chiede di dupplicare una mappa già esistente e non di crearla da zero
 
Riferimento: come fare delle mappe speciali

Scusa ma la tua risposta non gli è d' aiuto poichè l' autore chiede di dupplicare una mappa già esistente e non di crearla da zero
Avevo capito che ne voleva fare 2 simili. Senno basta un copia incolla
 
Riferimento: come fare delle mappe speciali

Bisogna seguire la tipologia di come si implementa il covo 3,poi per l' npc che ti teletrasporta con un oggetto specifico c è da fare uno script apposito.

e che tipologia serve per creare il covo 3???
per gli npc nn ci sono problemi so farli era solo per farvi capire un po.. ma le mappe 2 come scritto sopra no
 
Ultima modifica: