Come fare il jailbreak Ios 5.1.1

gulidj

Utente Normale
Autore del topic
16 Settembre 2010
67
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi di sciax2;
Oggi vi farò questa guida,come scritto dal titolo,che vi insegnerò a fare il jailbreak con Ios 5.1.1 con un programma di nome Absinthe 2.0.4,è molto più semplice di redsnow quindi non vi preoccupate
Il jailbreak è compatibile con Ipad di tutte le generazioni,Iphone dal 3gs fino al 5, e ipod touch 4g
Allora,prima di tutto i requisiti:
Scansione Absinthe 2.0.4 A questo link --->
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Absinthe 2.0.4 a questo link -->
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI CORRETTAMENTE,CLICCARE SULLE X ROSSE

1)Adesso,Bisogna Collegare il nostro dispositivo apple al computer con il cavo,
2)Dovete Aggiornare il dispositivo con itunes ad ios 5.1.1
3)Se avete Windows7 o Windows Vista,Dovete aprire absinthe 2.0.4 come amministratore,invece in caso contrario come esempio avete windows xp o altri sistemi operativi cliccate normalmente,vi uscirà una schermata nera quando aprirete absinthe
con delle scritte,voi lasciatelo fare finchè non creerà una cartella e vi si chiuderà automaticamente quella schermata del cmd
assmy.png

4)Adesso,Dentro la cartella dove avete estratto absinthe 2.0.4 uscirà una cartella,apritela e vedrete un file con un'immagine uguale ad absinthe,voi eseguitela e vi uscirà una schermata
2screen.png

Adesso che vi è uscita questa schermata di un programma di nome ''Chronic-Dev Absinthe - Version 2.0.4'' Cliccate ''Jailbreak''

Attendete che finisca,quando dirà ''done''ect ect voi chiudete absinthe e aprite cydia,avete completato il jailbreak

Se avete qualche dubbio o domanda
Scrivetemi in un commento Qua sotto
Oppure Skype: gamemasterdrakkk
email: t_rollface@hotmail.it


La guida è stata fatta da me --> Gulidj
Non do i diritti a nessuno di copiarla :| se qualcuno la copia e lo vede lo prego di segnalarmelo,
Scusate se non sono stato molto chiaro,ma la guida l'ho fatta di fretta.Ciao a tutti,spero esservi stato d'aiuto



(NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' CON QUEL CHE FARETE CON IL JAILBREAK,è VIETATO E POTRESTE BLOCCARVI IL PRODOTTO APPLE,OPPURE SE SI ROMPE E LO MANDATE IN GARANZIA NON VE LA VALUTERANNO PIU' NON ME NE ASSUMO NESSUNA RESPONASIBILITA')
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come fare il jailbreak Ios 5.1.1

Salve a tutti ragazzi di sciax2;
Oggi vi farò questa guida,come scritto dal titolo,che vi insegnerò a fare il jailbreak con Ios 5.1.1 con un programma di nome Absinthe 2.0.4,è molto più semplice di redsnow quindi non vi preoccupate
Questo jailbreak funziona con tutti gli
ipad ovvero 1-2-3g
Iphone 3gs,4,4s
Ipod Touch 4g
Ios 5.1.1 (versione 5.1.1 ios)
Allora,prima di tutto i requisiti:
Scansione Absinthe 2.0.4 A questo link --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quì troverete il mio sito,riguardante solo jailbreak e dispositivi apple :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Absinthe 2.0.4 a questo link -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1)Adesso,Bisogna Collegare il nostro dispositivo apple al computer con il cavo,
2)Dovete Aggiornare il dispositivo con itunes ad ios 5.1.1
3)Se avete Windows7 o Windows Vista,Dovete aprire absinthe 2.0.4 come amministratore,invece in caso contrario come esempio avete windows xp o altri sistemi operativi cliccate normalmente,vi uscirà una schermata nera quando aprirete absinthe
con delle scritte,voi lasciatelo fare finchè non creerà una cartella e vi si chiuderà automaticamente quella schermata del cmd
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4)Adesso,Dentro la cartella dove avete estratto absinthe 2.0.4 uscirà una cartella,apritela e vedrete un file con un'immagine uguale ad absinthe,voi eseguitela e vi uscirà una schermata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Adesso che vi è uscita questa schermata di un programma di nome ''Chronic-Dev Absinthe - Version 2.0.4'' Cliccate ''Jailbreak''

Attendete che finisca,quando dirà ''done''ect ect voi chiudete absinthe e aprite cydia,avete completato il jailbreak

Se avete qualche dubbio o domanda
Scrivetemi in un commento Qua sotto
Oppure Skype: gamemasterdrakkk
email: t_rollface@hotmail.it


La guida è stata fatta da me --> Gulidj
Non do i diritti a nessuno di copiarla :| se qualcuno la copia e lo vede lo prego di segnalarmelo,
Scusate se non sono stato molto chiaro,ma la guida l'ho fatta di fretta.Ciao a tutti,spero esservi stato d'aiuto



(NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' CON QUEL CHE FARETE CON IL JAILBREAK,è VIETATO E POTRESTE BLOCCARVI IL PRODOTTO APPLE,OPPURE SE SI ROMPE E LO MANDATE IN GARANZIA NON VE LA VALUTERANNO PIU' NON ME NE ASSUMO NESSUNA RESPONASIBILITA')

SE QUALCUNO PUò DIRMI COME METTERE LE IMMAGINI SENZA IL LINK MI FAREBBE UN GRANDISSIMO PIACERE

E' untethered?
 
Riferimento: Come fare il jailbreak Ios 5.1.1

sisi,certo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come fare il jailbreak Ios 5.1.1

Bravo bella guida, anche se io lo avevo già fatto il jailbreak mi sarei completamente affidato alla tua guida per come è scritta bene!!!
 
Ciao senti ma con il jailbreak a me quando sblocco la schermata mi si blocca sulla homepage e poi di sblocca come faccio?
 
Riferimento: Come fare il jailbreak Ios 5.1.1

aspetta sistemo subito :|
 
Riferimento: Come fare il jailbreak Ios 5.1.1

Le immagini non vanno piu.
Sistemale ;)