• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come fare la trasparenza?

RuggeriExtreme

Utente bannato
Autore del topic
5 Ottobre 2011
201
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi dite come fare questo tipo di trasparenza?

1568uoy.png

Devo fare la stessa trasparenza del pulsante Entra in Hotel azzurro e trasparente!

Riferimento: Come fare la trasparenza?

mmm e facile impratica non devi metterli dentro il riquadro cmq se vuoi un assistenza piu aprofindita vai su assistenza che questa nn e la categoria giusta
segnalo :buono:

Praticlamente se navighi nelle cartelle di immagini del cms...Noterai questa immagine...La prelevi e la modifichi a tuo piacimento.

Io ti consiglio di abbassare il riempimento del pulsante.
Non credo sia difficile.
Problema risolto?
@RuggeriExtreme

ho paint ma nn so come si faccia a far intravedere lo sfondo dietro come vedete da quello screen... come faccio?
Puoi prendere il bottone già fatto da qualche parte nel forum (credo ci sia) oppure dammi l' immagine che vuoi e la faccio io ci metto meno di 1 minuto.

Con Paint non si può a me no che non inserisci qualche altra immagine come procedimento " inserisci "

Puoi prendere il bottone già fatto da qualche parte nel forum (credo ci sia) oppure dammi l' immagine che vuoi e la faccio io ci metto meno di 1 minuto.

Eccola:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Devi applicare la trasparenza a quei riquadri che vedi che poi formano l'immagine...

Sempre mantenendo quei colori e quelle sfumature se puoi grazie!

Ultima modifica:

Sposto e rinomino