Problema risolto Come fare overclok

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
salve sciax2 ho pc da gaming con i5-2500k a 3.3 Ghz una asrock pro4 e una asus gtx 660 top per completare tutto vorrei fare un overclock del processore pero non so se posso farlo perche ho un alimentatore di 600w(corsair cx600) mi hanno detto che il wattagio e poco per un overclock a voi che ve ne pare ?? cmq se devo prendere un nuovo alimentatore questo com'e?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: su come fare overclok

Quel processore è a 32nm sale che è una bellezza, lo porti tranquillamente a 4GHz, anche con il dissipatore stock.
 
Riferimento: su come fare overclok

salve sciax2 ho pc da gaming con i5-2500k a 3.3 Ghz una asrock pro4 e una asus gtx 660 top per completare tutto vorrei fare un overclock del processore pero non so se posso farlo perche ho un alimentatore di 600w(corsair cx600) mi hanno detto che il wattagio e poco per un overclock a voi che ve ne pare ?? cmq se devo prendere un nuovo alimentatore questo com'e?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il PSU non ci sono problemi, puoi fare oc tranquillamente è da vedere però che dissi hai, se hai quello stock ti consiglio di non andare oltre i 3,8 ghz.
 
Riferimento: Come fare overclok

si ho risolto cmq come dissipatore sto pensando di prenderlo a liquido oppure ad aria pero non so quale prendere