Guida Come fare Screen (guida facile)

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Visto che ho visto qualcuno che me lo chiedeva
faccio la guida *-* è semplicissimo, non fate prediche perchè i nuovi arrivati non sanno nemmeno che vuol dire fare uno screen, cioè fare una " Foto allo schermo " .
Iniziamo ( guida con screen (:emoji_relieved:))
Prima di tutto aprite habbo e andate dove volete fare lo screen.
2moe240.jpg
Adesso premete Stamp , è alla destra di F12 , sulla prima "riga della tastiera" .
Aprite paint ,
2444hsm.jpg
Fate incolla, poi file>salva immagine .
Ora andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, cioè tinypic e compilate così :
rmu3o7.jpg
Fate carica , e ora copiate questo codice, cioè quello con [img ] [/ img]
24docx2.jpg
Andate nel sito dove volete postare questa cosa, e schiacciate ctrl+v oppure incolla.
Ciau
:bye:

Ultima modifica:
Guida utile soltanto ai principianti, poichè penso che ormai tutti sappiano fare uno screen. Comunque penso che sia sezione sbagliata dato che con habbo non ci azzecca proprio niente a parte per un immagine.

Ultima modifica:
-Dj-FeDe94- i novelinni cioè i nuovi arrivati non sanno nemmeno che vuol dire fare uno screen quindi ottima guida cmq ti consiglio di aggiungerci anche come metterli negli spoiler perchè la maggiorparte degli utenti nuovi quando voglio creare un topic non sanno mettere l'immaggine negli
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
bhe quindi come ha gia scritto "Zoc" non fare prediche :bye:

-.-
Io non faccio assolutamente prediche infatti anche io ho scritto nel mio messaggio che questa guida è utile solo ai principianti. E poi è sezione completamente errata, non è che perchè ha inserito un'immagine di habbo la guida vada inserita in questa sezione, altrimenti potrei farlo anche io, farei una guida su come fare uno screen e ci inserirei come immagine un piatto di spaghetti e la metterei in Cucina e Ricette.

Detto questo non vado più avanti altrimenti diventerebbe Flame, quindi lasciamo la discussione aperta in modo che coloro che sono inesperti possano schiarirsi le idee.

-.-
Io non faccio assolutamente prediche infatti anche io ho scritto nel mio messaggio che questa guida è utile solo ai principianti. E poi è sezione completamente errata, non è che perchè ha inserito un'immagine di habbo la guida vada inserita in questa sezione, altrimenti potrei farlo anche io, farei una guida su come fare uno screen e ci inserirei come immagine un piatto di spaghetti e la metterei in Cucina e Ricette.

Detto questo non vado più avanti altrimenti diventerebbe Flame, quindi lasciamo la discussione aperta in modo che coloro che sono inesperti possano schiarirsi le idee.

:emoji_relieved: ti sei arrabbiato x niente cmq Zoc, -Dj-FeDe94- ha ragione hai sbagliato sezione segnalo hai mod per lo spostamento :soso:

La sezione va bene: le competizioni di habbo, no? ^^.
Niente flame, ogni guida è ben accetta.

ha ok mi sembrava che erà la sezione sbagliata cmq vabbo allora scusa DarkGaara per aver fatto una segnalazione inutile ._.

Grande, mi hai aiutato molto x)
E pensare che prima facevo gli screen con il cellulare

:soso:

Comunque per gli inesperti è carina come guida x)

Vuoi che ti insegno come si fa con il cellulare ? :emoji_alien:

Comunque grazie a chi nn predica *-*
Tutti lo sanno fare ? Ma guarda un pò in giro nei topic che io ne ho visto uno :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Vuoi che ti insegno come si fa con il cellulare ? :emoji_alien:

Comunque grazie a chi nn predica *-*
Tutti lo sanno fare ? Ma guarda un pò in giro nei topic che io ne ho visto uno :soso:

Ultima modifica:
Quanto siete odiosi quando dite "lo sanno tutti" magari lo sai tu ma gli altri no -.-

Ma poi ogni tanto apprezzate lo sforzo degli utenti che si impegnano SOLO PER NOI nient'altro

Quanto siete odiosi quando dite "lo sanno tutti" magari lo sai tu ma gli altri no -.-

Ma poi ogni tanto apprezzate lo sforzo degli utenti che si impegnano SOLO PER NOI nient'altro

Come non quotarti :emoji_relieved: cmq Pera hai la targhetta "Utente Esperto" ed non sapevi che gli screen si facevano con il tasto stamp ._. mah strano :soso: