Thread obsoleto Come fare skill a p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove intendi...se intendi su un P.Server e sei GM ecco i comandi:

Skill a P

WAR Corpo :

/ setsk 1 59 taglio
/ setsk 2 59 vortice
/ setsk 3 59 estasi
/ setsk 4 59 aura
/ setsk 5 59 sibilo

WAR Mentale :

/ setsk 16 59 penetrazione
/ setsk 17 59 colpire duramente
/ setsk 18 59 pestone
/ setsk 19 59 corpo forte
/ setsk 20 59 colpo spada

Shamana drago :

/ setsk 91 59 talismano volante
/ setsk 92 59 tiro del drago
/ setsk 93 59 ruggito del drago
/ setsk 94 59 benedizione del drago
/ setsk 95 59 riflessione
/ setsk 96 59 aiuto del drago

Sura AM:

/ setsk 61 59 schiocco
/ setsk 62 59 vortice drago
/ setsk 63 59 lama magica
/ setsk 64 59 paura
/ setsk 65 59 armatura magica
/ setsk 66 59 annulare magia

Sura MN:

/ setsk 76 59 colpo oscuro
/ setsk 77 59 colpo fiamma
/ setsk 78 59 spirito della fiamma
/ setsk 79 59 protezione oscura
/ setsk 80 59 colpo dello spirito
/ setsk 81 59 pietra oscura

Ninja Arciera

/ setsk 46 59 tiro ripetuto
/ setsk 47 59 pioggia di frecce
/ setsk 48 59 freccia fuoco
/ setsk 49 59 passo di piuma
/ setsk 50 59 freccia avvelenata

Ninja CaC

/ setsk 31 59 tranello
/ setsk 32 59 attacco veloce
/ setsk 33 59 vortice
/ setsk 34 59 camuffo
/ setsk 35 59 nuvola

Shamy Cura

/ setsk 111 59 attacco +
/ setsk 110 59 velocità
/ setsk 109 59 curare
/ setsk 108 59 artiglio di lampo
/ setsk 107 59 evocare i lampi
/ setsk 106 59 lancio di lampi

Skill P cavallo:

/setsk 137 59
/setsk 138 59
/setsk 139 59

No MATTO, qui siamo su "assistenza tecnica" non di pserver, solo di metin2 credo, senno che ci sono due "assistenza tecnica" aperti?
Penso che dovrebbe specificare editando il testo..
Saremo felici di aiutarti ^^

Allora le skill a p le fai seguendo vari passaggi.
Fino a m10(non mi ricordo se era fino a m10) le fai con tanti libri, per passare da m9 a m10 ci vogliono parecchi libri, ora non ti so dire quanti ma so che ce ne vogliono assai, tipo 20(NON NE SONO SICURO, EVITARE ATTACCHI, GRAZIE^^)
Poi diventano a G le fai con dei metalli speciali fino a g10 con tantissime pietre e poi fai con pietre dell'anima a p, anch'esse ce ne vogliono tante..mi dispiace se la mia risposta non è stata tanto soddisfacente, ma più di cosi non potevo fare..

Quindi a m10 diventano automaticamente a G o devi usare i metalli speciali ?? Cmq grz mille :P
Sti metalli speciali ke sarebbero xD??

Quindi a m10 diventano automaticamente a G o devi usare i metalli speciali ?? Cmq grz mille :P
Sti metalli speciali ke sarebbero xD??

Il metallo magico, se intendi questo, serve per uppare gli item senza romperli.

Comunque per fare le skill a P ti serve il karma e le Gemme dell'anima.

Libri necessari per salire di livello abilità sono pari al livello dell'abilità (se si usa il papiro esorcismo).

Esempio. m1 = 1 , m2 = 2 , ecc...

Allora le skill a p le fai seguendo vari passaggi.
Fino a m10(non mi ricordo se era fino a m10) le fai con tanti libri, per passare da m9 a m10 ci vogliono parecchi libri, ora non ti so dire quanti ma so che ce ne vogliono assai, tipo 20(NON NE SONO SICURO, EVITARE ATTACCHI, GRAZIE)
Poi diventano a G le fai con dei metalli speciali fino a g10 con tantissime pietre e poi fai con pietre dell'anima a p, anch'esse ce ne vogliono tante..mi dispiace se la mia risposta non è stata tanto soddisfacente, ma più di cosi non potevo fare..

Non proprio come dici tu, ecco come devi fare :

Allora inanzi tutto devi avere la skill desiderata ad m1. Con i libri impara ... , papiri esorcismo e letture concentrate devi farla arrivare ad m10. Poi con altri 9 libri passa a G. Solo per i libri serve esperienza quindi 20.000 punti ad ogni libro. Quando è a G devi avere un karma negativo (aggressivo) e iniziare a leggere le PdA= Pietre dell'anima,finché non passa a P.(G1-G2-G3-G4-G5-G6-G7-G8-G9-G10-P). Attenzione perchè ogni pietra che usi vuole un papiro esorcismo(1 papiro 1 pietra). Puo fallire la skill e ti scende il karma leggendo pietre quindi più è maggiore il numero di skill (Es. G7) e più karma scende, quindi procurati moltissimi fagioli zen e sei apposto :emoji_slight_smile:.
Spero di esserti stato utile :ciao:

Ultima modifica:
Ti spiego passo passo come fare per portare le tue skill da punti(1,2,3,4,5,6 fino a M1) e da M1(M1,M2,M3,M4 fino a G1) bene, da 1 a M1 basterà solo che tu expi e al lvl 22 se sei fortunato il tuo skill ad esempio (aura) salirà a M1 a punti 17,max 20.
Da M1 a G1 non servirà più exp ma semplicemente libri! Ma non libri come altri, specificatamente "Aura della spada Libro dell'abilità" così fino a G1 ma i libri potrebbero anche fallire,ti vorrei sottolineare che da m2 in poi servirannò più libri... M2 a M3 serviranno 2 libri e così via M3 M4 tre libri ecc...ora che lo hai a G1 (dopo m10) dovrai comprare delle PDA "Pietre dell'anima" che saranno anche molto costose... 12kk o 11kk dipende dal server. Mano mano che leggi le PDA da G1 arriva a G2 ecc... potrebbero fallire anche queste!
Spero di esserti stato di grande aiuto ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspetta ammeno che non sei in un server privato servirà EXPERIENZA... (per leggere i libri)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.