Problema risolto come fare spuntare tra i risultati di google il proprio hotel?

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
come faccio ad esempio se scrivete melux hotel su google vi appare entra in melux,, ma come faccio a farlo col mio hotel? nell'housekeeping nel' confikurazzione loader ci stava google analystic code,, li o scritto zanna-home ( percke il mio hotel si kiama zanna hotel) ma non fa nnt su google,,, casomai se ce un file o se ci sono da kambiare dei file, nel mio cms e sostituirli con altri che hanno sto google analystic kode???? mi potreste dire il nome di questi dcr? kmq kome faccio? a far spuntare in google tra i risultati zanna- home... ???
 
se me lo chiude non me ne frega mi dite come faccio? cmq il link e: :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
peppepeppe non devi postare il link del tuo hotel qua, il link va postato in "Posta qua il tuo retroserver"
Per questa volta censuro e basta.
 
Comunque per la pubblicazione di un sito , Allora..
Google è un motore di ricerca. Se intendi dire che vuoi che il tuo sito deve essere indicizzato da google, allora devi compiere vari passaggi.
Primo devi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e 'far conoscere' il tuo sito a google.
Ma non ti aspettare di arrivare subito tra i primi. Ci vorrà del tempo.
Poi ci sono altri 'trucchi', ma ti assicuro che ci vuole del tempo ed energia. Poi oltre google registrati sui più importanti motori di ricerca.
Trovi notizie molto utile a questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


^^ Spero di esserti stato di Aiuto ^^
Ciao Ciao!
 
Devi soltanto avere molte visite, e google ti inserirà nella sua lista!
L'inserimento avviene, in genere, dopo 1 o 2 settimane.
Visto che i retroserver sono illegali, ho sempre preferito non avercelo su google, per non rendere troppo "pubblica" la cosa.

Comunque, segnalo ai mod per titolo troppo lungo :P Potevi evitarti la parte finale.
I titoli devono far capire di cosa si parla, ma non puoi inserire mezzo contenuto del topic in esso!