Guida Come fare un raid senza essere bannati

.LoStOs.

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2009
200
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti non sapevo dove postare ma visto ke qui si parla di raid skrivo qui ecco le fasi:

-usare il progamma mod online(di non rikordo quale utente ma progamma geniale x i raid)
-l'organizzatore del raid deve vedere se nel corso del raid i mod sono online
-far partecipare gli utenti superiori ai 150 messaggi x evitare di essere skoperti
-l'organizzazione del raid va skritta sul topic ma i luogi e le divisioni in mp

Questi erano solo consigli ecco la vera guida:

La stanza di ritrovo non la dovete kiamare habbo raid aspettando il raid
Ma un nome ke nn attiri l'attenzione tipo qualsiasi nome
ke nn sia riunione skript e simili...e comunicare in mp il nome della base e le aree da attaccare

Inizia il raid: cosa fare?

-Controllare il progamma mod online x vedere se i mod sono online(compresi joby e compagnia bella)
-se sono online iniziare il raid tranquillamente ma cambiando il look e msisioni ovviamente lo dovrete avere uguale
-se sono offline iniziare il raid ma controllando e se si connettono tornate in base
-se qualcuno chiama i mod e loro sono online andate via subito e non tornate in base ma andate nella stanza di un vostro clone o di qualkuno e se loro arrivano nell'area pubblica evaquate prima ke vi bannano
-alla fine tutto sarà andato bene e se seguirete tutto a passi cm ho dtt io nn sarete bannati

Attenzione: Anche se i mod di habbo leggono la diskussione non potranno fare niente x contrastare il metodo xk è a inganno e sikuramente nn stanno 24 ore su 24 allerta
ovviamente in mp va comunikato tutto tranne look e missione anke ora e giorno
xro il treadh del raid non sarà inutile xk li metterete l'organizzazione ecc...


e perfavore nn dite nessuno + fa raid basta raid e iniziate a insultarmi xke x ki vuole la guida è qui
 
su co uk è andato bene di sciax poki ma di miei amici italiani molti eravamo arrivati a 15

10 miei amici

5 di sciax xd

Cmq nessun ban nel mio raid su co uk

Ps: forse farò un raisd ma cn al'iuto di qualkuno
 
si potrebbe (e dovrebbe) anche non dire l'ora del raid, ovvero solo il giorno, e l'orario preciso si stabilisce privatamente e si comunica in seguito tramite mail o altro a tutti i partecipanti, così i moderatori non saprebbero nemmeno il quando..
 
intendo proprio kosi inftt sto facendo un sekondo raid su co uk

ho idea di fare kosi

Ogni anno i raid si terranno kosi:

primo anno(questo) Co uk
secondo anno: .it
Terzo anno: co uk

E cosi via.....
 
Ehm... ma se fai un raid buono secondo te bisogna scappare?

Che cosa inutile tzè
 
Ehm... ma se fai un raid buono secondo te bisogna scappare?

Che cosa inutile tzè

ma vi siete fissati con sti raid ? ne avremmo organizzati 14 circa è l'unico che è andato bene è stato quello di dicembre ( non mi ricordo se 24 o 26 ) e quello di reatino ( dove 300 persone hanno detto di venire e se ne sono presentate solo tra i 10 e i 20 se nn mi ricordo male .... )
@ lost0s pure io la penso come reatino :politic: e poi che ci concludi a fare un raid in un hotel che non è il tuo ???? al massimo se dobbiamo fare una figura di merd* FALLA su it