• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Come fare un rat in visual basic 6.0

hackering

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
29
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi sto cercando aiuto per programmare in visual basic 6.0,premetto che sono un principiante e di programmazione non ne capisco niente,però la mia intenzione e di creare un rat "Remote Access Trojans" in visual basic 6.0 e non so come fare qualche consiglio ragazzi?
mi rivolgo a voi programmatori se in mezzo a voi c'è qualche programmatore...
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a fare un rat?
ho cercato in giro delle guide ma non si trova niente,ho cercato anche su youtube ma i codici stanno sempre cambiando in continuazione,ragazzi aspetto un consiglio da voi! ;)
sarei interessato anche a imparare le basi del vb se qualcuno di voi è disposto insegnarmi gliene sarei grato,non postatemi guide che ci sono qui su internet perchè tanto non funzionano ho già provato :emoji_slight_smile:
più in la avrei intenzione anche di costruirmi un crypter così posso usarlo senza problemi e non devo comprarli però per il momento mi accontento di riuscire a crearmi un bel rat in visual basic 6.0

Riferimento: Come fare un rat in visual basic 6.0

Parti "lol" del messaggio:

1)di costruirmi un crypter
2)premetto che sono un principiante e di programmazione non ne capisco niente
3)mi accontento di riuscire a crearmi un bel rat in visual basic 6.0

Ma dico io: se non sapete programmare cosa cercate a fare le guide su come creare i rat? anche se la trovi la source AL 99% non é FUD quindi se non sai programmare non puoi modifcarla in modo da rirenderla fud.

Riferimento: Come fare un rat in visual basic 6.0

si e come faccio a imparare a programmare? da dove devo iniziare? :emoji_slight_smile: