• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come Fare Un Sito Di Vendita Online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoris

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2008
306
0
Miglior risposta
0
Salve,
volevo sapere da voi se qualcuno sa come si fà a fare un sito di vendità online dove si può caricare il carrello per fare acquisti e pagare con tutti i medoti di pagamento.

Bhe.. credo che un sito di vendita si possa fare come un sito normale con i vari collegamenti..
Naturalmente penso che dovrai comprare un dominio..
Per quanto riguarda la richiesta di acquisto puoi fare per ogni prodotto una pagina da compilare, inserire dati personali come Indirizzo, cap, Indirizzo email, Nome e cognome ecc..
Al momento della richiesta ti fai inviare la mail tramite il sito e vedi Chi lo vuole comprare e i suoi dati necessari!

Spero di esserti stato d'aiuto!

Basta che ti scarichi uno script ... io ne ho creato uno per mio zio , ecco uno screen ... (uso vesta shop)

2uikuue.jpg

ci vuole un sistema e-commerce.. :emoji_relieved: ;)

consulta il link che ti ha dato daddy.. :emoji_relieved: è ottimo ;)!

I link postati, sono ottimi. Un sito per il commercio viene sviluppato secondo la tecnologia e-commerce. Problema risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.