• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come fare un video con HyperCam 2.0

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
fighet.png

Ciao a tutti,
Questa è la mia prima guida che parla sulla videografica, spero che vi sia utile, soprattutto per i meno esperti.
Iniziamo.

TUTORIAL:

passo1t.png

Passo 1: Aprite il programma HyperCam dal vostro desktop.

passo2e.png

Passo 2: Appena avete aperto il programma, cliccate "Select Region" per selezionare le misure del video.

passo3y.png

Passo 3: Dopodichè cliccate su "Start Rec" per far partire il video.

passo4i.png

Passo 4: Appena avrete finito il video, cliccate "Stop Rec".

passo5.png

Passo 5: Infine, per far partire il vostro video cliccate "Play" (il video si salverà automaticamente).

Guida: 100% Mia.
Immagini: 100% Mie.

PS: VIETATA LA COPIA.

Riferimento: Come fare un video con HyperCam 2.0

Non male come guida anche se non è un programma cosi difficile da usare.. Ah e io parecchio tempo fa ho usato Hypercam 3.0, quindi diciamo che il programma è abbastamza vecchiotto. Un ultima cosa, quando starti il video, la finestra si rimpicciolisce in basso a destra, dovevi fare uno screen per stopparlo di quando è cosi.. Vabe :bye:

Non male come guida anche se non è un programma cosi difficile da usare.. Ah e io parecchio tempo fa ho usato Hypercam 3.0, quindi diciamo che il programma è abbastamza vecchiotto. Un ultima cosa, quando starti il video, la finestra si rimpicciolisce in basso a destra, dovevi fare uno screen per stopparlo di quando è cosi.. Vabe :bye:

Difficile da farlo poichè è troppo veloce quando si rimpicciolisce, la prossima volta farò anche il video :emoji_relieved:
L'ho fatta perche @Edge nel topic di qualche giorno fa voleva sapere un programma più una piccola guida, ed io l'ho fatta :emoji_slight_smile:

PS: Grazie :look:

Buona guida, Bravo... ma come ha detto Wakos il programma è un po vecchiotto. Ah poi secondo me è molto meglio Camtasia! :emoji_relieved: