• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come fare una chiavetta scherzo!

Cacchy2

Utente Normale
Autore del topic
19 Febbraio 2011
50
0
Miglior risposta
0
Attenzione!! E' possibile fare questo scherzo solo a chi ha windows xp!

Salve ragazzi! Oggi vi spiegherò come realizzare una chiavetta scherzo per divertire alla faccia di un vostro amico XD.
Per prima cosa ci servirà una chiavetta (elementare Watson).
Svuotiamo la chiavetta e creaimo un file di testo che rinomineremo come non-me-ne-frega-come-lo-vuoi-chiamare.vbs
Prima di salvarlo in vbs però ci dobbiamo scrivere
set owmp = createobject ("wmplayer.ocx.7")
set colcdroms = owmp.cdromcollection
if colcdroms.count >= 1 then
for i =0 to colcdroms. count - 1
colcdroms.item(i).eject
colcdroms.item(i).eject
next ' cdrom
end if
però così si aprirà e si chiuderà solo una volta e per fare l'effetto dell'impazzimento del comuter dobbiammo fare minimo mille volte. Quindi incollate altre mille (o qnt vi pare) questo codice sotto a quello di prima fin quando nn ci sembreranno abbastanza.

Salviamolo quindi in vbs e mettiamolo nella chiavetta.
Poi creiamo un altro file di testo e scriviamoci dentro
rund1132 mouse, disable
salviamo in cavoli-tua-come-lo-chiami.bat
Poi creiamo un collegamento e scriviamo che deve essere collegato a
shutdown -s -t 10 -c "Il computer è in stato di distruzione totale. La distruzione totale sarà completata tra 10 secondi."
Ok poi chiamatelo come vi pare e mettete questi file nella chiavetta.

Ora dobbiamo fare i file ke daranno il via alla distruzione non appena attaccheremo la chaivetta.

Nel primo file di testo scriviamo
[autorun]

open=launch.bat

e salviamolo come autorun.inf

Poi facciamo l'ultimo file di testo (lascia fa a dio) e scriviamoci
start non-me-ne-frega-come-lo-vuoi-chiamare.vbs
start launch.bat
start come hai chiamato il collegamento
e salviamolo come launch.bat

EFFETTI:
Il mouse si bloccherà il vano cd inizierà ad aprirsi e a chiudersi e apparirà una finestra con una scritta molto preoccupante edopo 10 secondi il computer si spegnerà XD

mettiamo tutto sulla chiavetta e facciamo morire dalla paura qualche amico XD.

Commentate e consigliatemi come migliorare qst skerzo!:gururun:

Ultima modifica:
Riferimento: Come fare una chiavetta scherzo!

Ottimo serve proprio grazie mille inserisci spoiler e possibilmente screen ^^

Si, grazie del consiglio!:-D
Ok ho messo i codici tra tag e ora scusatemi se non posso mettere le immagini. Le metto stasera!

Ultima modifica:

xD Ho fatto prendere un colpo a mio fratello xD​

Deve essere uno spettacolo. >_> Quando torno a scuola lo faccio di sicuro a qualcuno.

grazie a tutti!! XD XD XD
Ora aggiungo le immagini così è più facile da capire!!

Scusatemi ragazzi mi dice ke il formato non è valido ma l'immagine ke stavo cercando di mettere erano jpg O.o
Comunque gli ultimi due file ho sbagliato non li dovete kiamare come volete ma come vi dico io guardate su l'ho cambiato

Ultima modifica:

Haha che figata! Lo proverò..magari al computer ad informatica a scuola..
Alla Prof :gururun:

Su Windows 7 l'autorun delle chiavette è disabilitato di default quindi lo prendi nel sedere...Questo "trucchetto" ( boiata più che altro ) funziona solo su Windows XP, dove l'autorun è abilitato di default.

Non a caso io ho xp -.-

Ma non hai scritto da nessuna parte che è possibile usarlo "solo" su XP, dato che Vista e Sev7en, per motivi di sicurezza, hanno l'autorun disabilitato di DEFAULT.

Ma non hai scritto da nessuna parte che è possibile usarlo "solo" su XP, dato che Vista e Sev7en, per motivi di sicurezza, hanno l'autorun disabilitato di DEFAULT.
Bhe, tanto ora l'avete scritto voi....... però l'aggiungo su...

Perché si trova in questa sezione? ...

salve a tutti bhe sono già scritte delle guide come queste ma ad una ad una sembra solo una raccolta di queste guide :emoji_alien:

ho provato sul pc del mio amico ha funzionato :emoji_slight_smile: bravo bella guida

Salviamolo quindi in vbs e mettiamolo nella chiavetta.
Poi creiamo un altro file di testo e scriviamoci dentro
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
A parte che bisognerebbe scrivere "rundll mouse, disable" e poi non funziona da secoli questo comando!

Non sarebbe meglio spostare tutto in questo topic --> http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/posta-codice-batch-77062-pagina3.html @Mirko185 @System32 ?

tutta sta gente dice che funziona scusa.....

Prima di cominciare a dire che quel comando non funge da secoli, hai almeno testato la guida? :emoji_slight_smile:
Guarda che non sono il tipo che posta per fare +1 o per fare flame... :| prima di postare ci penso 10 volte e le cose le provo se non sono sicuro al 100% e dato che il trucchetto per disabilitare il mouse con lo script
Codice:
e quello per disabilitare la tastiera
Codice:
li testai quando avevo 10 anni e non funzionavano ora ne ho 17 e non funzionano lo stesso, perchè questi 2 comandi funzionavano su tutti gli OS precedenti a XP... ;) :soso: