Guida Come Farsi Dare da Bere da un Bot

GoldCorporation

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2012
182
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Oggi volevo creare bar sul mio hotel e aggiungere il bot come barista però non trovavo nessuna guida al improvviso modificando un codice mi ha dato la bibita. Ora vi spiego come si fa:

Prima cosa dovete aprire il database e andare in bots e create il bot che volete poi andare in bots_responses e fate cosi:
Inserisci:

id = numero id
bot_id = id del bot che avete inserito quando lo avete creato
keywords = parola per farsi dare bibita
response_text = frase che il bot risponderà
mode = say (se deve parlare normale) , shout ( se deve gridare), whisper ( se deve sussurare)

e in :

server_id = Codice Bibita che potete scoprire da gamedata/external_flash_texts.txt dei vostri dcr .

Spero sia Utile, Guida Perfettamente Mia.

Ultima modifica:
Riferimento: Come Farsi Dare da Bere da un Bot

Ho Aggiornato La guida per Usarla su tutti i tipi di Database

Ciao Ragazzi, Oggi volevo creare bar sul mio hotel e aggiungere il bot come barista però non trovavo nessuna guida al improvviso modificando un codice mi ha dato la bibita. Ora vi spiego come si fà:

Prima cosa dovete aprire il database e andare in bots e create il bot che volete poi andare in bots_responses e fate cosi:
Inserisci:

id = numero id
bot_id = id del bot che avete inserito quando lo avete creato
keywords = parola per farsi dare bibita
response_text = frase che il bot risponderà
mode = say (se deve parlare normale) , shout ( se deve gridare), whisper ( se deve sussurare)

e in :

server_id = Codice Bibita che potete scoprire da gamedata/external_flash_texts.txt dei vostri dcr .

Spero sia Utile, Guida Perfettamente Mia.

Conoscevo già il metodo per fare ciò, ma bravo ugualmente per aver postato!
Servirà al 100% a qualche inesperto ancora sul campo.

Potevi aggiungere un paio di screen almeno per rendere la guida più carina, comunque sia, bravo, è ben spiegata, ma son pochi passaggi ed il gioco è fatto :soso:

Voto: 6/10

Conoscevo già il metodo per fare ciò, ma bravo ugualmente per aver postato!
Servirà al 100% a qualche inesperto ancora sul campo.

Potevi aggiungere un paio di screen almeno per rendere la guida più carina, comunque sia, bravo, è ben spiegata, ma son pochi passaggi ed il gioco è fatto :soso:

Voto: 6/10

Grazie, se riesco metto screen

Bella guida,bravo per aver postato ! :P
Voto: 8/10