Come farsi venire la febbre??

dragontanley

Utente Normale
Autore del topic
10 Agosto 2010
57
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi 15/11/10 per domani ho un bordello di interrogazioni esco alle 2:15 e per 6 ore ho interrogazioni tutte e 6 ,volevo farmi venire la febbre non a trucchi perchè mia madre sta accanto a me quando me la devo misurare e poi e da 10 anni che non mi viene , se fingo di avere mal di testa o pancia ecc. mia padre mi porta lo stesso a scuola perchè sa che sto fingendo perchè ho pure un madre medico , ho provato a mangiare il tabacco ma non fa un cazzo , non mi dite che devo marinare la scuola perchè vivo in un paesino e mi conoscono tutti quindi che devooo fareeeeeeeeeeeeeeeee help meee °_° :shock: :patkill:

Ciao ragazzi oggi 15/11/10 per domani ho un bordello di interrogazioni esco alle 2:15 e per 6 ore ho interrogazioni tutte e 6 ,volevo farmi venire la febbre non a trucchi perchè mia madre sta accanto a me quando me la devo misurare e poi e da 10 anni che non mi viene , se fingo di avere mal di testa o pancia ecc. mia padre mi porta lo stesso a scuola perchè sa che sto fingendo perchè ho pure un madre medico , ho provato a mangiare il tabacco ma non fa un cazzo , non mi dite che devo marinare la scuola perchè vivo in un paesino e mi conoscono tutti quindi che devooo fareeeeeeeeeeeeeeeee help meee °_° :shock: :patkill:

Cosa devi fare? Studiare :emoji_relieved:

Se hai un Balcone Esci li fuori bagnati tutto e stai li al freddo e al gelo e poi vedi se non ti viene la febbre...oppure ancora meglio mangia il tabacco...!

Forse in ritardo ma se hai un termometro al mercurio Scalalo al Contrario xD

se prendi il pullman lanciati fuori quando sta partendo e le porte sono ancora aperte... oppure se vai da solo a piedi va a scuola e poi dici che stai male... per legge non possono dirti niente se vuoi andare a casa :emoji_relieved:

Vai a scuola e fai la finta del forte malditesta o improvvisi malori. Le prof non ti interrogano e se sei minorenne ti chiamano a casa. Oppure in caso di magiorenne te ne vai a casa

Bevi un po di latte con aceto. Non ti viene la febbre, ti viene un'altra cosa...ma almeno non vai a scuola :emoji_relieved:

Vai in Africa,fai l'amore con qualche persona affetta da aids... Fatto?? Bene! Ora avrai anche tu una potentissima febbre (e morte a seguire,dettagli irrilevanti.)