Guida Come fermare i Ddos

Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
Salve Salvino,visto che a molti di voi dossano il retro ogni giorno
oggi ho deciso di postare una guida su come fermare quei dementi :ragione:,bene partiamo.
Per prima cosa scarichiamoci COMODO Firewall
scaricabile qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo installiamo e riavviamo il pc cosi si salvano le modifiche lo apriamo vi dovrà uscire cosi :

17045854.png

Noi dobbiamo guardare le connessioni in ingresso quelle in uscita non ci interessano,bene clicchiamoci sopra e vi uscirà una cosa cosi :
90839281.png

Quando vi dossano la home dovrete guardare apache.exe se vedete che ci sono troppe connessioni da uno stesso IP basta che ci cliccate sopra col tasto destro e poi cliccate su termina connessioni cosi a lui non andrà più la home e non riuscirà più a dossarvi il retro :finger:,però e solo temporaneo finché non riavvierà il suo modem.
Invece quando vi dossano l'emulatore dovrete guardare nomeemu.exe e fare sempre la stessa cosa come abbiamo fatto in apache.
Ora Blocchiamoli l'ip come si fa? semplice andiamo su Firewall->Policy Sicurezza Network ci clicchiamo sopra andiamo su Zone Network ->Aggiungi Nuovo indirizzo->Indirizzo IP singolo e aggiungiamo L'ip del Dosser ed è fatta :emoji_relieved:

C'e molta gente in giro che vi dice che vende anti ddos per crediti su habbo ma è una fregatura usate questo Ciao :finger:​

Ultima modifica:
Riferimento: Come fermare i Ddos

Alex è perfetta, ma finchè non blocchi l'ip da comodo, so cazzi :soso:

Aggiungi alla guida, altrimenti chi deve fermare i DoS, deve fare sempre termina connessioni

Mi ero dimenticato ora aggiungo xD

Bravo Alex sempre Perfetto ;) ma mai come me :soso:

Cmq alex io sono conesso a wireless cmq volevo sapere xkè io lo installo e riavvio, attendo un pò ma nnt e nn mi fa collegare a internet lo dovuto disinstallare. è normale che ci mette tempo la prima volta a riavviarlo? Oppure è xkè sono connesso al wireless?

ma questo e un antidoss non un anti-virus,bhe...comunque almeno ai la voglia di fare una guida dettagliata io no xD xD

Risolvere il mio problema plz

Per le richieste credo ci sia l'apposita sezione, non continuare a chiedere quì.
Comunque, la guida sembra buona, ma sono sicuro che questo programmino non è di grande aiuto contro degli attacchi premeditati e ben organizzati, basta mascherare l'ip, al programmino risulterà sconosciuto e non si potrà bloccare l'ip..

Complimenti per l'impegno, comunque!

Ottima Guida anche se Io Personalmente Preferisco IIS ;)