- 5 Giugno 2010
- 52
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti raga,ho letto svariati post su come settare le rate,ma non so perchè si tolgono sempre.
Ho provato a settarle dalla Hong-Hae tutte a 1000% ma non so quanto durano.
Dal guardiano non so farlo perchè non è italiano,ma mi hanno detto arriva max a 200%
Ho provato col comando ma non so se funziona,matematicamente se scrivo 9999 alla fine sto bene tutto l'anno,sono + di 400 giorni.
Però come faccio a sapere se le rate si sono messe o no?
Ci sono altri modi per settarle?
Quando setto le rate se sloggo e riloggo in basso mi esce scritto in chat scritto in giallo:
Rate exp 1000%
yang 1000%
drop 1000%
Non fa niente se il giorno dopo non lo fa vedere più anche se ho messo 9999 ore?
Ah ultima cosa quando setto le rate in qualsiasi modo in chat mi dice rate diminuite di 1000%,ma so che è sbagliato perchè gli altri che loggeranno leggeranno 1000% vero?
Spero di essere stato chiaro,quello che vorrei,sono dei chiarimenti:
In quali modi si possono settare rate,e tutte le altre cose in modo specifico,quindi vorrei sapere come domanda finale:
COME POSSO SETTARE "AL MEGLIO" LE MIE RATE AL 1000%?
PS:AH OVVIAMENTE HO CERCATO PRIMA DI POSTARE XD MA QUI http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/settare-rate-162120.html DICE CHE IL TEMPO E A MINUTI,SE NON CE MODO MIGLIORE DI SETTARE RATE DOVREI AGGIORNARLE TIPO SETTIMANALMENTE?
ringrazio ancora in anticipo a tutti per la pazienza!
Ho provato a settarle dalla Hong-Hae tutte a 1000% ma non so quanto durano.
Dal guardiano non so farlo perchè non è italiano,ma mi hanno detto arriva max a 200%
Ho provato col comando ma non so se funziona,matematicamente se scrivo 9999 alla fine sto bene tutto l'anno,sono + di 400 giorni.
Però come faccio a sapere se le rate si sono messe o no?
Ci sono altri modi per settarle?
Quando setto le rate se sloggo e riloggo in basso mi esce scritto in chat scritto in giallo:
Rate exp 1000%
yang 1000%
drop 1000%
Non fa niente se il giorno dopo non lo fa vedere più anche se ho messo 9999 ore?
Ah ultima cosa quando setto le rate in qualsiasi modo in chat mi dice rate diminuite di 1000%,ma so che è sbagliato perchè gli altri che loggeranno leggeranno 1000% vero?
Spero di essere stato chiaro,quello che vorrei,sono dei chiarimenti:
In quali modi si possono settare rate,e tutte le altre cose in modo specifico,quindi vorrei sapere come domanda finale:
COME POSSO SETTARE "AL MEGLIO" LE MIE RATE AL 1000%?
PS:AH OVVIAMENTE HO CERCATO PRIMA DI POSTARE XD MA QUI http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/settare-rate-162120.html DICE CHE IL TEMPO E A MINUTI,SE NON CE MODO MIGLIORE DI SETTARE RATE DOVREI AGGIORNARLE TIPO SETTIMANALMENTE?
ringrazio ancora in anticipo a tutti per la pazienza!
Ultima modifica: