Ecco il BcStorm emulatore che Leon ha rilasciato un paio di settimane fa. Ho aggiunto la maggior parte delle correzioni rilasciate su questo forum e fissate un mucchio di roba me stesso. La maggior parte delle correzioni che ho aggiunto del gruppo erano tutti collegati. Ho perso il conto di tutte le modifiche, per questo mi limiterò a rilasciare tutta la mia fonte. Cosa è fissato con i gruppi? Accetta membri. Rimuovere i membri. Rifiuta membri. Fai Utenti Admin. Rimuovere amministrazione da parte dei membri. Fare un gruppo privato. Fai appartenenze disponibili su richiesta. Tenere il gruppo aperto a nuovi membri. I membri possono decorare la stanza, se le autorizzazioni siano impostate. I membri possono espellere ogni altri Furni se i permessi sono impostati. Gruppo Furni: Corretto il bug dei muri di rotazione del gruppo. Risolto non caricare lo stato di interazione delle pareti del gruppo. Ho anche aggiunto un comando "ejectall". Questo comando consente di espellere tutti Furni che non appartiene al proprietario del gruppo e tornare ai loro proprietari. Sono sicuro che ci sono altre correzioni di gruppo previsti, ma sarà sufficiente per vedere. Che sono anche sicuro che ci sarà ancora qualche gruppo correlato bug e spero che voi ragazzi li riporterà qui o correggerli e postare le correzioni qui. Anche io ho risolto un sacco di piccoli bug, ma come ho detto ho perso le tracce del loro Questo emu dovrebbe lavorare con il DB che è stato rilasciato con la versione originale ad eccezione di una piccola modifica -> È necessario aggiungere una colonna per i tuoi oggetti tabella esistente.
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ho aggiunto questa colonna per tenere traccia dei proprietari di Furni. In questo modo sono stato in grado di fare il pulsante di comando / lavoro di espulsione. Si noti che non sarà in grado di espellere furni che prima di questo è stato aggiunto. EDIT: Modificare la procedura getroomitems / funzione nel vostro database per questo Codice PHP:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
L'emulatore + fonte + di database Il link per il download può essere trovato qui! - Ultimo aggiornamento 13 febbraio 2013 Il DB è incluso nel download emulatore. C_Images: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Tutto Swf di: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per rendere i distintivi di gruppo e il flusso di immagini habbo posto di lavoro di imaging nella root del vostro sito. Il mio Habbo-Imaging: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Il produttore di distintivo non è il massimo) Nel webconfig aggiungere giù a tutto:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!