Problema Come fixare Il Kick e il mute phoenix 3.11.0

Vai nella tabella permissions_ranks nel database, seleziona il rank che devi modificare e rimuovi/aggiungi i comandi che vuoi. Dopo di ché entra in hotel e scrivi :update_permissions.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

@~TheCopyright cosi gli rimuovo il comando ... A me serve che se fa tipo :mute sciax2 non lo muta xke e' un rank superiore...

Ragazzi potete aiutarmi a risolvere questo problema? Un Rank Minore al founder puo kikkare e mutare il founder..
Come posso risolvere? grazie in anticipo

@~TheCopyright
@vinnythebest
@Cix10
@Keep-out

Grazie mille :P

Apri le source del server se le hai, se non le hai scarica goldtree emulator open source che è phoenix 3.11 aggiornato in pratica, nel caso in cui ancora non siano fix i comandi mute e kick postami il codice dei 2 comandi che te lo fixo io, se hai le source dell'emu che usi ora posta il codice di questo...

Vai nella tabella permissions_ranks nel database, seleziona il rank che devi modificare e rimuovi/aggiungi i comandi che vuoi. Dopo di ché entra in hotel e scrivi :update_permissions.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

Questa dovrebbe essere la soluzione, perché all'interno ci sono tutti i permessi dei rank con i comandi utilizzabili e ci dovrebbe essere anche la colonna che cerchi tu.

Ragazzi potete aiutarmi a risolvere questo problema? Un Rank Minore al founder puo kikkare e mutare il founder..
Come posso risolvere? grazie in anticipo

@~TheCopyright
@vinnythebest
@Cix10
@Keep-out

Grazie mille :P

Allora, praticamente nella tabella ranks ci dovrebbero essere tutti i rank, giusto?
Facciamo finta che i rank vanno da 1 a 7.
Allora per esempio il rank 5 può kickare il rank 4,3,2,1
Mentre non può kickare per esempio il rank 6,7
Il rank 7 può kickare tutti.
Il rank 6 può kickare i rank: 5,4,3,2,1
Mentre non può kickare il rank 7
Quindi in pratica dovresti mettere che i rank:
7=Founder
6=Amministratore
5= Moderatore
ecc.

PS. Scusa per la mia mala espressione, ma non sapevo come spiegarti...

Ultima modifica:
Allora, praticamente nella tabella ranks ci dovrebbero essere tutti i rank, giusto?
Facciamo finta che i rank vanno da 1 a 7.
Allora per esempio il rank 5 può kickare il rank 4,3,2,1
Mentre non può kickare per esempio il rank 6,7
Il rank 7 può kickare tutti.
Il rank 6 può kickare i rank: 5,4,3,2,1
Mentre non può kickare il rank 7
Quindi in pratica dovresti mettere che i rank:
7=Founder
6=Amministratore
5= Moderatore
ecc.

PS. Scusa per la mia mala espressione, ma non sapevo come spiegarti...

Ma siamo sicuri che sia un problema della tabella permission_ranks o della tabella ranks ? Postami i codici dei comandi che devi modificare e ti metto una condizione, se il rank di chi usa il comando è minore del rank che vuole mutare/kickare non può usarlo e non penso sia cosa di database...