Guida Come Fixare/Tradurre e modificare completamente un UberEmu o base

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo un mese di ban eccomi ritornato per spiegare come effettuare un fix su un emu base Uber o Uber stesso.

ESEMPIO N°1 = Tradurre i Comandi​

Ok, ora siete pronti ? Viaz !

1) Cliccate su questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scaricate il programma Visual Studio C# Express, con la lingua italiana oppure se preferite un altra.

2) Dopo che il download è finito, installare il programma in modalità completa, io ho fatto così per evitare spiacevoli inconvenienti.

ATTENZIONE! Da ora in poi metto screen, così renderò la guida super dettagliata ^^

3)Ok ora entriamo nel succo della guida, scaricate un emu qualunque e aprite il progetto che sarà contrassegnato dall'estensione .csproj come nello screen ^^ P.S = Il file csproj avrà il nome dell'emu

4) Ora per esempio vorremmo tradurre i comandi, andiamo in Habbo Hotel > Misc > ChatCommandHandler come nello screen ^^

immagineos.png

5) Scegliamo un comando, per esempio :override ! E modificatelo mettendo per esempio :scavalca e modificando anche i messaggi che si presenteranno nel comando, per capire meglio vedete lo screen.

immagine1hzg.png

6) Ora premete su compila per finire la vostra opera ! Se vi darà errore è perchè avete toccato qualcosa di sbagliato.

immagine2nl.png

7) Siamo giunti alla fine, accendete l'emu che si troverà in una delle cartelle di "Bin" e accendete il vostro emu ! Il risultato dovrebbe essere ottimo ! [Screen in arrivo]

ESEMPIO 2 : Applicare un Fix !​

Visto che molta gente è incontenta, diciamo quelli di alto rango nei retroserver, ho deciso di aggiornare la guida mettendo anche un esempio di applicazione dei fix, incominciamo subito ;)

1) Sempre con Visual C# Express aprite il file .csproj, come l'immagine sopra, nella stessa cartella ;).

2)Prendiamo un fix qualunque, per esempio quello del banzai, (non funziona con Lavvo, i seguenti codici che vi posto) :

3) Applicate i codici nei file giusti, e dopo aprite la consolle degli errori, che è indispensabile per vedere se avete fatto degli errori !

4) Compilate di nuovo il vostro emu cliccando sulla soluzione col tasto destro e poi facendo compila :emoji_smiley:, a questo punto il Battle Banzai dovrebbe essere fixato, ma aspettate, ci mancano anche le interaction_type (anche se non c'entra con la guida, molte volte vi capiterà che per far andare i fix, dovrete mettere le interaction_type al proprio posto, ecco le interaction interessate :

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Le varie interaction vanno inserite nel seguente modo :

Andate in furniture, vedete la struttura della tabella, cliccate sull'interaction_type e modificate, cancellando quelle esistenti e mettendo quelle messe sopra ^^, dopo dovete configurare i furni giusti, ogni furni banzai ha un proprio interaction, domani tradurrò il seguente post, comunque si capisce dove vanno inserite ^^

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo averle impostate il vostro fix avrà effetto e il battle banzai andrà proprio come nelle immagini qui sotto :P

bbmxlnt.gif

Bene ora avete i battle fixed al 90%, non vanno ancora i counter, ma per questo ci vediamo nella prossima release :emoji_smiley:

Bene, abbiamo finito, se volete togliere i giorni di prova di Visual Express C# 2010 contattatemi in prvt,se volete chiarire qualche dubbio, contattatemi e non esitate ;)

ALLA PROSSIMA GUIDA !​

P.S = Come mi ha fatto notare Giulix, alcuni codici potrebbero far crescere problemi nel server se messi in molti, la stabilità potrebbe risentirne, quindi fate attenzione !​

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Riferimento: Come Fixare/Tradurre e modificare completamente un UberEmu o base...

Ottimo se puoi aggiornala sarà molto utile!

Riferimento: Come Fixare/Tradurre e modificare completamente un UberEmu o base...

Utile :emoji_alien:

La aggiornerò non appena il mio retro lo metterò on, vi farò vedere i risultati della guida ^^, grazie alex xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

La aggiornerò non appena il mio retro lo metterò on, vi farò vedere i risultati della guida ^^, grazie alex xD

Ultima modifica:

Utile, molto semplice :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person

Utile, ma non troppo. :emoji_alien:

P.S. Leverei quei 3 puntini di sospensione dal titolo del topic.

• Like

Ok, ho mandato la richiesta ai mod, comunque grazie ^^

Utilissima bravo Next690 Aumento Rep!!!

Rinomino

Riferimento: Come Fixare/Tradurre e modificare completamente un UberEmu o base

Grazie lello, cmq commentate, accetto critiche e non, voglio migliorare questa guida ^^

Ottimo ;). Ci avevo pensato anche io a crearla ma poi ho rinunciato :emoji_slight_smile:.​

• Like

Ringrazio tutti e due ^^

Bella Guida ;).

bravo molto utile grande next ;D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aumento rep ;)

Ultima modifica: