Problema risolto Come formare un testo?

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Allora per domani a scuola mi serve un tema Comico realistico che io già so cosa scrivere ma non so per certo come scrive. VORREI USARE PAROLE PIU' RAFFINATE E COMPLESSE. Ecco di cosa si tratterà il mio tema:

Un giorno ho fatto spaventare mia mamma mentre giocava al computer. Quando per 5 minuti era andata in cucina, io mi sono nascosto sotto il tavolo e quando è ritornata dopo un po' di minuti l'ho fatta spaventare facendo sbucare la mia mano da sotto il tavolo. Si è spaventata così tanto che senza accorgersene ha dato i calci sotto il tavolo schiacciando le mie mani.

Devo fare un tema che ha questa diciamo Traccia Ma io voglio usare parole più complesse e più raffinate. Mi riformulate questa frase che ho detto? E se potete in base a quel che ho scritto aggiungete qualcosina in più per arricchire il testo perchè a me non vioene in mente niente perfavore aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Se è possibile, gentilmente potete rispondere entro le 21:30?? Grazie
@lello26 @#Pako94
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si vede che siete tutti ciucci nabbi che non volete aiutare su sciax2 sapete parlare solo di retro e di cazate simili ma non sapetre fare un casso -.- inutili

Ultima modifica:
Riferimento: Come formare un testo?

Perdonami , ma già da come inizi il testo non andrà bene , pensa proseguendo che ne uscirà fuori .
Inoltre non ti permetto di insultare gli utenti , è veramente una cosa molto maleducata da parte tua .
Comunque ti aiuterò , anche se non sono bravo in italiano .

Testo :
Un Giorno , mentre ero da solo in casa con mia madre , ho pensato di farla spaventare con qualche scherzetto innocente .
Ho aspettato che mia madre si allontanasse dal tavolo per ,approfittare di quel momento e nascondermi sotto il tavolo . Al momento che lei ritornava , dovevo sporgere la mia mano fuori dal tavolo e farla spaventare urlando !
Il problema è , che quando ho urlato , mia madre ha dato ; un calcio sotto la tavola spezzandomi il setto nasale e tolto due denti .

Non ho modificato molto a tua richiesta , ma giusto qualche dettaglio per arricchire un po la situazione , se vuoi possiamo cambiare racconto , facendo qualcosa di piu' divertente e comico :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Ho chiesto aiuto su Yahoo e ho avuto come voto 9.. inoltre mi hanno risposto anche dopo 10 minuti.. Grazie lo stesso :emoji_slight_smile:

Rinomino, visto che il problema è stato risolto e sposto in Aiuti Scolastici ^^