• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come formattare Il PC con il CD.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io ho il cd di Windows 7 vorrei formattarlo con quello come si fa?
C'è una guida su come farlo col CD?
@Gatsu @AAmin
 
Inserisci il CD di windows e farlo partire in boot impostando la priorità al DVD nel BIOS. Dopodiché quando arrivi al momento della scelta dell'HD, usa la funzione "formatta partizione" ed infine scegli di installarlo sull'hard disk che hai appena formattato

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Come formattare Il PC con il CD.

@#Ardaenus Un'altra domanda dove compro il cd di installazione Windows 7? Oppure lo posso scaricare e montare?
PS: HO PERSO IL CD.
 
Riferimento: Come formattare Il PC con il CD.

La tengo da 3 anni la licenza su un pezzo plastificato mi dai il link per scaricarllo? @#Ardaenus
 
La tengo da 3 anni la licenza su un pezzo plastificato mi dai il link per scaricarllo? @#Ardaenus

Puoi trovarlo su qualsiasi sito torrent. Ti consiglio kickass torrent, però siccome è oscurato in Italia ti devi dirigere in proxy. Quindi vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e digita nella barra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhe il resto penso che lo sai.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come formattare Il PC con il CD.

Sisi masterizzarlo entrare nel bios avviarlo in dvd etc.. Puoi segnalare per problema risolto?
 
Riferimento: Come formattare Il PC con il CD.

Rinomino ^^