Problema risolto Come formattare Windows 7 senza cd.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,vorrei sapere come formattare il PC senza cd visto che l'ho perso e poi non ho cd per masterizzare @#Ardaenus

Riferimento: Come formattare Windows 7 senza cd.

Ciao ragazzi,vorrei sapere come formattare il PC senza cd visto che l'ho perso e poi non ho cd per masterizzare @#Ardaenus

E' un portatile? Perchè potresti formattarlo con la partizione di ripristino che è inclusa nel PC.

E se non ho manco la penna usb nn c'è niente da fare? @#Ardaenus

Allora, probabilmente Windows ha creato un'immagine di ripristino, spegni il pc e avvialo tenendo premuto F11 oppure alt+f10.
Se non succede nulla, da quello che so io, non puoi formattare un PC senza il DVD del sistema.
Quindi, o lo porti in un negozio e per 30€ te lo fai formattare installando nuovamente l'O.S. oppure compri un dvd e lo masterizzi (un dvd singolo costa circa 1€)

E poi dopo formattato per i dcriver audio controller e tutti gli altri driver? da dove li prendo? @#Ardaenus

E poi dopo formattato per i dcriver audio controller e tutti gli altri driver? da dove li prendo? @#Ardaenus

I driver video li puoi prendere dal rispettivo sito della scheda, i driver Audio li prendi dal sito ufficiale della realtek, invece per i driver della scheda di rete li trovi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, in teoria questo programma autorileva la tua scheda e installa automaticamente tutto il necessario