Problema risolto Come formatto pc senza CD

ciaostyle

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2010
613
57
Miglior risposta
0
Salve oggi volevo formattare il pc perchè è pieno di schifezze solo che non trovo il CD anzi non lo mai trovato nella scatola -.-
Dietro il PC ho il product key di windows vista per attivarlo e vorrei sapere come riformattare senza CD

Riferimento: Come formatto pc senza CD

Scaricati l'iso di Windows 7 e segui qualche guida per installarlo su USB e poterlo avviare da boot, poi comprati la licenza di Windows e lo attivi.

* Dico windows 7 perchè è molto meglio di vista.

Scaricati l'iso di Windows 7 e segui qualche guida per installarlo su USB e poterlo avviare da boot, poi comprati la licenza di Windows e lo attivi.

* Dico windows 7 perchè è molto meglio di vista.

Posso anche non comprare la licenza? ho il product key dietro il pc

Posso anche non comprare la licenza? ho il product key dietro il pc

Con quel product key puoi installare Vista, non 7. Puoi non comprare la licenza, ma sarebbe warez, ed è vietato dare assistenza su questo forum. O ti compri 7 (parte a 129 €) oppure lo cerchi warez per conto tuo.

Con quel product key puoi installare Vista, non 7. Puoi non comprare la licenza, ma sarebbe warez, ed è vietato dare assistenza su questo forum. O ti compri 7 (parte a 129 €) oppure lo cerchi warez per conto tuo.

Infatti il computer è un vista e dietro ce il key di win vista

Risolto chiudete :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Quella è solo la ISO che va masterizzata su un DVD, ti chiederà comunque il productkey, dipende per quanti pc è valida la licenza che hai dietro il PC :emoji_slight_smile: .