Allora ho scoperto un modo per fregare un account warrock e ieri mi sono fregato un account livello 19
allora prima di tutto dovete andare su warrock sulla chat pubblica e dovete avere user e password di uno. Io dissi <<"FACCIO PREMIUM GOLDD!!">> e uno che si kiamava biond93 disse <<"IO!!">. Allora io prima di tutto andai su
Una volta fatto sono andato su My Accounts->WarRock e sotto il nome dell'account G1 stava scritto ADD EXISTING ACCOUNT. Ho cliccato li, inserito user e pasw e in questo modo ho aggiunto al mio G1 questo account. ATTENZIONE: SE L'ACCOUNT G1 E' GIA STATO AGGIUNTO NON SI PUO AGGIUNGERE DI NUOVO!.
Una volta aggiunto ho fatto Change Password. Non mi chiese la domanda segreta che aveva inserito lui ma mi kiese indovinate? La mia . Misi la risposta e PUFF account MIO.
sono mitico ehhhhhhhh
allora prima di tutto dovete andare su warrock sulla chat pubblica e dovete avere user e password di uno. Io dissi <<"FACCIO PREMIUM GOLDD!!">> e uno che si kiamava biond93 disse <<"IO!!">. Allora io prima di tutto andai su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e mi feci un account G1.Una volta fatto sono andato su My Accounts->WarRock e sotto il nome dell'account G1 stava scritto ADD EXISTING ACCOUNT. Ho cliccato li, inserito user e pasw e in questo modo ho aggiunto al mio G1 questo account. ATTENZIONE: SE L'ACCOUNT G1 E' GIA STATO AGGIUNTO NON SI PUO AGGIUNGERE DI NUOVO!.
Una volta aggiunto ho fatto Change Password. Non mi chiese la domanda segreta che aveva inserito lui ma mi kiese indovinate? La mia . Misi la risposta e PUFF account MIO.
sono mitico ehhhhhhhh