Thread obsoleto come fregare account warrock!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MabboLuigi

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2007
177
43
Miglior risposta
0
Allora ho scoperto un modo per fregare un account warrock :emoji_relieved: e ieri mi sono fregato un account livello 19 :emoji_relieved:

allora prima di tutto dovete andare su warrock sulla chat pubblica e dovete avere user e password di uno. Io dissi <<"FACCIO PREMIUM GOLDD!!">> e uno che si kiamava biond93 disse <<"IO!!">. Allora io prima di tutto andai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi feci un account G1.
Una volta fatto sono andato su My Accounts->WarRock e sotto il nome dell'account G1 stava scritto ADD EXISTING ACCOUNT. Ho cliccato li, inserito user e pasw e in questo modo ho aggiunto al mio G1 questo account. ATTENZIONE: SE L'ACCOUNT G1 E' GIA STATO AGGIUNTO NON SI PUO AGGIUNGERE DI NUOVO!.
Una volta aggiunto ho fatto Change Password. Non mi chiese la domanda segreta che aveva inserito lui ma mi kiese indovinate? La mia :emoji_relieved:. Misi la risposta e PUFF account MIO.
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: sono mitico ehhhhhhhh :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

...:emoji_relieved: che fortuna, sarà un bug che fortuna spacciata comunque ora provo...

Comunque sicuramente è un bug piùttosto grave...

Allora...
1) Non è un bug
2) Questo fatto è dovuto dal fatto che gli account di warrock creati prima che passasse sotto Gamersfirst non erano linkati al G1, quindi hanno dovuto crearsi un account su G1 e poi addare su questo account il loro account di warrock e quindi le domande segrete dell'account di warrock diventano quelle del G1.
3) Oramai tutti gli account sono stati linkati al G1, perchè quelli non linkati sono stati bloccati.

Quindi, potete chiudere ;)

guarda che non potevi loggarti quando non eri linkato.... quindi conoscevano la pass da molto tempo :emoji_slight_smile:

adesso ve ne dico una io...in pratica stavo loggando col mio pg su ops.warrock.net ho messo pass e user name la paggina si stava x aggiornare lascio il cursore fermo e mi spunta l username di uno le armi che aveva e la pass :O che ne pensate???

IO MI SN FOTTUTO UN ACCOUNT LIVELLO 34 CHE VOLETE LOL
a me funziona a meraviglia sto fatto siete voi newbie che nn sapete farlo LOL senza offesa :emoji_relieved:!

-_-''' io sn ancora liv 19 ma almeno nn l'ho fregato l account lol quindi il newbie sei te

in verita io ero livello 25 xD 10 livelli in piu LOOOOL
sai ki se ne frega cmq sn powa loool

Riferimento: come fregare account warrock!

scusate l'ignoranza ma nn so se e vero per fare un account g1 nn si paga?

A ora so chi sei che mi hai fottuto account bello ora ti segnalo muhahah ti banno da sciax2 !!!!!!!!!

A ora so chi sei che mi hai fottuto account bello ora ti segnalo muhahah ti banno da sciax2 !!!!!!!!!

Ahahah Bela questa xD tra così tanti miliardi di persone hai beccato proprio lui xD ahahahha o.o Chiamasi culo :emoji_alien:, sai quanta gente ti frega l'account? Comunque se è davvero il tuo, la colpa è solo tuo che non sai gestire ciò che ti appartiene e che ti fai abbindolare così. :emoji_alien:

Topic vecchissimo e inutile!!

SEGNALO!

Ahahahahahaha scandalosoooo ! Ma davvero sei tuuuu ? O: LOL

That account is already linked to a GamersFirst account. mi dice questo !!! :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.