• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come funziona Tagadab?

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga , inanzitutto volevo dirvi se
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è affidabile? Poi volevo chiedervi come funziona la cosa che paghi 1 euro la prima settimana? La connessione ad internet ci sarà? Dopo scaduta la prima settimana il VPS pagando poi i 17 euro mensili il vps resterà sempre quello o dopo la versione di una settimana cambierà? Grazie mille :emoji_slight_smile: rispondete al piu presto :emoji_smiley:

Riferimento: Come funziona Tagadab?

Tagadab è ottimo ho anche testato i loro server e sono stabili, ma offre poca banda... Comunque quello che dici tu 1 euro per 1 settimana, è una prova, poi devi scegliere quale server prendere oppure restare su quello pagando il prezzo mensile prestabilito. Ah tagadab offre poca banda.. ti consiglio
che offre come minimo 1Tb di banda.
Ciao.

Tagadab è ottimo ho anche testato i loro server e sono stabili, ma offre poca banda... Comunque quello che dici tu 1 euro per 1 settimana, è una prova, poi devi scegliere quale server prendere oppure restare su quello pagando il prezzo mensile prestabilito. Ah tagadab offre poca banda.. ti consiglio
che offre come minimo 1Tb di banda.
Ciao.

Bene grazie , ma questo BurstNet è affidabile ci hai gia comprato qualcosa? i prezzi dei VPS windows non sono un po bassi? grazie mille rispondete al piu presto

O ma rispondete però perche fra poco devo comprarlo!Chi mi risponde per bene alzo rep!

Ma scusate pretendete una risposta, cosa bisogna fare comprare una vps per testarla da parte vostra e dire "Oh è affidabile". Prendi una vps base prova il servizio e ti renderai conto se fa per te oppure no, di solito è cosi che si fa. Io potrei dirti che fa pena, ma magari è il migliore servizio del mondo oppure viceversa potrei dirti che è il migliore servizio del mondo e invece le vps manco si accendono.

E affidabile io ho un vps su di esso quello da 29 euro (prima settimana 1 euro) la connessione a internet ce ovviente ce iis gia attivo. Ti consiglio di prendere windows 2008 32 bit. Io te lo dico perche ho un retro habbo su queto vps. 10 minuti es è gia attivato. La base è in Inghilterra . Ciao

aahah Grazie mille a tutti :emoji_slight_smile: scusate per essermi rivolto in quel modo xD segnalo per problema risolto!