• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come funziona un VPS ?

Raging

Utente bannato
Autore del topic
21 Novembre 2010
54
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono interessato a comprae un VPS su VPSLand.com, ma visto che sono inesperto su questi campi, vorrei sapere che cosa succede dopo che lo hai acquistato e come far funzionare un Retro Habbo, vi ringrazio a prescindere :emoji_relieved:

Riferimento: Come funziona un VPS ?

Nel pacchetto dell'acquisto, troverai tutte le informazioni su cosa è (anche se penso tu lo sappia) e come usufruirlo.

Poi nel Web, od anche qui puoi trovare delle guide al riguardo.

ma vpsland non è granchè..
comunque io detto sinceramente mi sto fortemente impegnando per implementare ed ingrandire vhosting, voglio riuscire a progettare una rete di server perfetta.
vhosting come vps li da stupendi, l'unico e solo peccato è che non offre windows.

Salve ragazzi, sono interessato a comprae un VPS su VPSLand.com, ma visto che sono inesperto su questi campi, vorrei sapere che cosa succede dopo che lo hai acquistato e come far funzionare un Retro Habbo, vi ringrazio a prescindere :emoji_relieved:

Prima di tutto guarda il mio topic su "Discussioni generali sui retroserver" intitolato: "Copyright di habbo".
Comunque quando compri il vps dopo 1 giorno ti mandano il link per entrare nel pannello di controllo e per entrare in remote desktop nel vps.
Guarda.. è una cavolata ;)

ma vpsland non è granchè..
comunque io detto sinceramente mi sto fortemente impegnando per implementare ed ingrandire vhosting, voglio riuscire a progettare una rete di server perfetta.
vhosting come vps li da stupendi, l'unico e solo peccato è che non offre windows.

Vhosting è perfetto, ma non per retroserver.

Vhosting è perfetto, ma non per retroserver.
:P La germania è meglio dell'america nei vps XD
Cmq VHosting non è affatto perfetto, la perfezione riesciuamo ad ottenerla quando tutti i clienti, oppure persone come me o cionfs si mettono d'impegno trovando le migliori soluzioni da poter offrire ai clienti.

Problema risolto ^^. segnalo