Problema risolto Come giocare a gunz

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.051
32
Miglior risposta
0
Ciao allora parto subito dal presupposto che non ho mai giocato a Gunz , ho solo giocato a metin2,Habbo,WoW.
Mi dite tutto l'occorente che server x giocare a gunz

Riferimento: Come giocare a gunz

Ciao allora, ti inizio a dire che per queste cose c'è il tasto CERCA la prossima volta usarlo per favore prima di aprire un thread.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(NO SPAM)
Dopo che lo hai installato, al primo avvio del gioco, partirà l'auto patch.Non spaventarti ma può durare anche 1/2 ora ( lo solo la prima volta)
Sul sito ti devi registrare, poi ti arriverà una mail con cui devi attivare l'account tramite un link.
Ora dopo che hai avviato il gioco, clicca su start, inserisci user e password e buon divertimento!!!!
Dimmi se hai risolto :emoji_relieved:

Ciao allora, ti inizio a dire che per queste cose c'è il tasto CERCA la prossima volta usarlo per favore prima di aprire un thread.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(NO SPAM)
Dopo che lo hai installato, al primo avvio del gioco, partirà l'auto patch.Non spaventarti ma può durare anche 1/2 ora ( lo solo la prima volta)
Sul sito ti devi registrare, poi ti arriverà una mail con cui devi attivare l'account tramite un link.
Ora dopo che hai avviato il gioco, clicca su start, inserisci user e password e buon divertimento!!!!
Dimmi se hai risolto :emoji_relieved:
Si, però volevo sapere se esistevano client ( come quelli usati x metin2) o retro server di Gunz!Kmq Grazie!

Ah scusa, non ti avevo capito, si comunque esistono server privati tipo come quelli di metin2
Problema risolto?
Si, però volevo sapere se esistevano client ( come quelli usati x metin2) o retro server di Gunz!Kmq Grazie!