Domanda Come giocare a minecraft?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Salve giovanotti di Sciax2 vorrei sapere come si gioca a minecraft gratis non premium e cose varie che ho visto in giro a pagamento!, ho gia scaricato un paio di rar e zip dove cerano exe ma non funzionavano mi dite un download di qualche server minecraft o meglio minecraft Offline e se volete anche Online? Grazie...
 
Riferimento: Come giocare a minecraft?

Salve giovanotti di Sciax2 vorrei sapere come si gioca a minecraft gratis non premium e cose varie che ho visto in giro a pagamento!, ho gia scaricato un paio di rar e zip dove cerano exe ma non funzionavano mi dite un download di qualche server minecraft o meglio minecraft Offline e se volete anche Online? Grazie...
Sto facendo anke io cioè c'è una descrizione perfetta ma poi nn vedo link ci sta solo ip e questo nn lo capisco perkè vedo i commenti tipo...mmm ke ne so xD bellissimo server ke figo ecc...
 
Riferimento: Come giocare a minecraft?

Cerca su google "MinecraftSp.exe" Clicca sul 1 link di mediafire poi clicca "Download" Fallo scaricare trascinalo sul desktop aprilo metti il tuo nome e metti Play Game si caricherà ed ecco qui. quando devi aggiornare clicchi su "Force Update" @TiCastro E @specchiera Spero di avervi aiutato! :emoji_slight_smile: